unicredit e fineco

andrej

Nuovo forumer
Qualcuno sa dirmi come si e' trovato con fineco bank?
Scusate l'inesperienza, intendo in particolare i rendimenti semestrali, la facilita' con cui si pu chiudere il conto se lo si desidera, che non vi siano costi occulti.

grazie e chi vorra' aiutarmi
a.

qualcuno sa dirmi come si e' trovato con fineco bank?
Scusate l'inesperienza, intendo in particolare i rendimenti semestrali, la facilita' con cui si pu chiudere il conto se lo si desidera, che non vi siano costi occulti.

Grazie e chi vorra' aiutarmi
a.

parere strettamente personale una mer.....da DI BANCA MA COME ANCHE LA TELEFONIA C'è CHI SI TROVA BENE CON libero tele2 wind QUINDI
fai come ti pare.

Qualcuno sa dirmi come si e' trovato con fineco bank?

grazie e chi vorra' aiutarmi
a.
sono anni che la uso come banca e per il trading...nel complesso è più che accettabile

sono anni che la uso come banca e per il trading...nel complesso è più che accettabile

Ciao,
io l'ho lasciata per IWBank e adesso mi trovo peggio, solo che non ho voglia di ricambiare (soprattutto ora che con l'integrazione potrebbero cambiare le condizioni economiche e alcune caratteristiche).

Comunque penso che oggi Fineco sia una buona scelta.

Ciao,
io l'ho lasciata per IWBank e adesso mi trovo peggio, solo che non ho voglia di ricambiare (soprattutto ora che con l'integrazione potrebbero cambiare le condizioni economiche e alcune caratteristiche).

Comunque penso che oggi Fineco sia una buona scelta.
niente è perfetto sulla terra!.....lo diventa solamente quando ti abitui ai " difetti";)

sono cliente dal 2000
fineco è veramente ottima come banca online, ha la migliore carta di credito come condizioni (raggiunta solo recentemente anche da quella di iwbank)
costi occulti no, i costi sono tutti chiaramente riportati nei fogli informativi sul sito
le commissioni di negoziazione sono buone, ottime se fai tante operazioni
la piattaforma di negoziazione powerdesk però fa schifo

sono cliente dal 2000
fineco è veramente ottima come banca online, ha la migliore carta di credito come condizioni (raggiunta solo recentemente anche da quella di iwbank)
le commissioni di negoziazione sono buone, ottime se fai tante operazioni
la piattaforma di negoziazione powerdesk però fa schifo
Posso fare una domanda: con la piattafroma base (quella offerta aprendo solo il conto), quali sono le commissioni se opero con piccole cifre investi, cioè da 500 a 1000 Euro ca?
Grazie mille!

Users who are viewing this thread

Back
Alto