Kaitech (KAI) Unicredit pronta ad investire su K.R.Energy (5 lettori)

rukke

Forumer attivo
Sul medio periodo abbiamo un trend flat con Volumi ed RSI entrambi flat. E' una situazione che sembrerebbe destinata a continuare, ma vediamo meglio cosa ci dicono Volatilità ed RSI.
La volatilità a breve, tenuta in conto dai Volatility Index a 6 e 10 giorni, è nettamente sotto quella storica; questo implica che potremmo assistere nelle prossime sedute ad un forte movimento dei prezzi
Tale ipotesi è confortata da un RSI che si trova in zona neutrale , con dunque un buon margine per una discesa dei prezz
 

MaxJoseph

The one and only
ma dai ... sono tutti i piccoli a speculare ... tanto non bastava gem :rolleyes:
su sto titolo è sempre la solita storia ... con me avete chiuso se pensate di agire così
--- ultima comunicazione su sto titolo ---

:bye:
 

MaxJoseph

The one and only
grazie ora lo so anche io che "continua a scendere" ... :rolleyes:
col senno di poi siam tutti bravi ..
sul pompare lasciamo perdere io di rotture di cog.lioni e discussioni cretine non ne voglio , questo è l'unico titolo in cui ho perso .. e 1 ci sta , quindi amen , dopo il 100% su Rosss mi posso permettere questa perdita , il trading è così e cosa vogliano combinare qua dentro io a questo punto non lo so ma se tu hai contributi migliori da offrire i lettori ti saranno grati , io di essere preso per il c.ulo dalla società e qualcuno come te proprio non mi va , quindi vi saluto e la chiudo qui , come ha fatto wild
ammetto la sconfitta.

:bye:
 
ma dai ... sono tutti i piccoli a speculare ... tanto non bastava gem :rolleyes:
su sto titolo è sempre la solita storia ... con me avete chiuso se pensate di agire così
--- ultima comunicazione su sto titolo ---

:bye:
che fai te vai anche da qua cerca di rispondere con criterio inoltre piccoli grandi anche oggi ha fatto -7 ,probalbimente non ti tocca hai poche azioni ?
 
grazie ora lo so anche io che "continua a scendere" ... :rolleyes:
col senno di poi siam tutti bravi ..
sul pompare lasciamo perdere io di rotture di cog.lioni e discussioni cretine non ne voglio , questo è l'unico titolo in cui ho perso .. e 1 ci sta , quindi amen , dopo il 100% su Rosss mi posso permettere questa perdita , il trading è così e cosa vogliano combinare qua dentro io a questo punto non lo so ma se tu hai contributi migliori da offrire i lettori ti saranno grati , io di essere preso per il c.ulo dalla società e qualcuno come te proprio non mi va , quindi vi saluto e la chiudo qui , come ha fatto wild
ammetto la sconfitta.

:bye:
quindi non credi piu nella societa'?
 

Users who are viewing this thread

Alto