Palra così perchè ha 16 anni, quando sarà più vicino all'età da pensionamento, cambierà idea...
a 5.40 ci sono molti pezzi in ricopertura, non dovrebbe sfondare questo livello, per ora non la shorto più, certo mi sto fidando del book, e sono il primo ad inserire ordini che cancello in continuazione...FNM sospesa -6,25%![]()
beh è chiaro...
ma io ci penso però a quando sarò pensionato... ci penso molto.
e penso che che chi vivrà nel futuro debba darsi una mossa...
è chiaro che la merdaglia di pensionati di oggi... o quelli prossimi di qui a 10 anni non se ne fotte un beneamato cazzzo di ciò che sarà tra 20 o 30 anni.
ma a me fotte e parecchio.
Già da ora, chi vive pagando un fitto, ed è salariato, nel futuro, semmai dovesse arrivare in età pensionabile, non potrà sussistere, una stanza in affitto, prosciugherebbe da sola l'intera miseria di pensione che percepirebbe, i famosi 400 euro...poi c'è il vitto, le spese mediche che aumentano con l'età, il vestiario etc etc etc. Ma il popolo Italiano, coi stipendi medi che girano, parlo della mia realtà ad esempio... in aeroporto un neoassunto, che scarica bagagli in pista, e si rovina polmoni e timpani, essendo carne da macello già a 40 anni oggi prende un netto all'inizio di Euro 848,00 Eu per 1200 Eu lordi mesili, come fa a fare dei versamenti una persona che deve vivere con un salario dl genere???
APPUNTO!
e non credi che tu e la montagna di persone nella tua condizione debba darsi una mossa??
Potersi muovere è un lusso, sto fuori casa 14 ore al giorno, faccio due lavori, ma a casa ho i miei che mi aiutano, le abitazioni dove viviamo sono di proprietà. Se avessi dovuto sobbarcarmi del fitto, non avrei potuto fare corsi di aggiornamento, se avessi avuto famiglia da mantenere, non avrei avuto tempo ne soldi, è solo fortuna la mia, in più sono dislocato in un settore d'oro dell'aeroporto, ma sono una mosca bianca, gli altri li massacrano, cmq è solo un piccolo spicchio di realtà, gli altri spero stiano meglio![]()