Unicredit (UCG) Unicredit The Best

tenaris mi sembra molto tecnica....15,68 stesso max di ieri per ora!!!

Allegati

• TENARIS.png
    TENARIS.png
    51,3 KB · Visite: 98
Palra così perchè ha 16 anni, quando sarà più vicino all'età da pensionamento, cambierà idea...

beh è chiaro...:D

ma io ci penso però a quando sarò pensionato... ci penso molto.

e penso che che chi vivrà nel futuro debba darsi una mossa...

è chiaro che la merdaglia di pensionati di oggi... o quelli prossimi di qui a 10 anni non se ne fotte un beneamato cazzzo di ciò che sarà tra 20 o 30 anni.

ma a me fotte e parecchio.

volevo entrare sh..poi ho detto...lascia sta...aspetta il 2 agosto per capire meglio.

prendere posizioni oggi over mi fa tanta paura!!

beh è chiaro...:D

ma io ci penso però a quando sarò pensionato... ci penso molto.

e penso che che chi vivrà nel futuro debba darsi una mossa...

è chiaro che la merdaglia di pensionati di oggi... o quelli prossimi di qui a 10 anni non se ne fotte un beneamato cazzzo di ciò che sarà tra 20 o 30 anni.

ma a me fotte e parecchio.

Già da ora, chi vive pagando un fitto, ed è salariato, nel futuro, semmai dovesse arrivare in età pensionabile, non potrà sussistere, una stanza in affitto, prosciugherebbe da sola l'intera miseria di pensione che percepirebbe, i famosi 400 euro...poi c'è il vitto, le spese mediche che aumentano con l'età, il vestiario etc etc etc. Ma il popolo Italiano, coi stipendi medi che girano, parlo della mia realtà ad esempio... in aeroporto un neoassunto, che scarica bagagli in pista, e si rovina polmoni e timpani, essendo carne da macello già a 40 anni oggi prende un netto all'inizio di Euro 848,00 Eu per 1200 Eu lordi mesili, come fa a fare dei versamenti una persona che deve vivere con un salario del genere???
In più è stata tolta la mensa, tolta auto aziendale, tolto il servizio di tintoria, il dopolavoro, credo, siano rimasti i buoni pasto, lusso, che io che sto all'area tecnica, non mi posso permettere.
Siamo tutte mini ditte, il contratto è stato frantumato, no rappresentanze sindacali, contratti super precari legati ad appalti annuali, e così, possiamo prendere l'areo con 29 euro tasse incluse :-).

Ultima modifica:
Già da ora, chi vive pagando un fitto, ed è salariato, nel futuro, semmai dovesse arrivare in età pensionabile, non potrà sussistere, una stanza in affitto, prosciugherebbe da sola l'intera miseria di pensione che percepirebbe, i famosi 400 euro...poi c'è il vitto, le spese mediche che aumentano con l'età, il vestiario etc etc etc. Ma il popolo Italiano, coi stipendi medi che girano, parlo della mia realtà ad esempio... in aeroporto un neoassunto, che scarica bagagli in pista, e si rovina polmoni e timpani, essendo carne da macello già a 40 anni oggi prende un netto all'inizio di Euro 848,00 Eu per 1200 Eu lordi mesili, come fa a fare dei versamenti una persona che deve vivere con un salario dl genere???

APPUNTO!

e non credi che tu e la montagna di persone nella tua condizione debba darsi una mossa??

APPUNTO!

e non credi che tu e la montagna di persone nella tua condizione debba darsi una mossa??

Potersi muovere è un lusso, sto fuori casa 14 ore al giorno, faccio due lavori, ma a casa ho i miei che mi aiutano, le abitazioni dove viviamo sono di proprietà. Se avessi dovuto sobbarcarmi del fitto, non avrei potuto fare corsi di aggiornamento, se avessi avuto famiglia da mantenere, non avrei avuto tempo ne soldi, è solo fortuna la mia, in più sono dislocato in un settore d'oro dell'aeroporto, ma sono una mosca bianca, gli altri li massacrano, cmq è solo un piccolo spicchio di realtà, gli altri spero stiano meglio:)

Mio fratello,28 anni, due lauree, informatica, fisioterapista, guadagna 500 euro al mese a partita iva ( quindi da tassare, lorde) e ad agosto, non percepisce nulla, in ospedale non c'è abbastanza lavoro. Ha una figlia a carico, anche quì la salvezza viene dal passato, la sua Lei ha casa dei genitori, ecco su cosa si sta reggendo il paese oggi, sui risparmi che si stanno disintegrando delle famiglie italiane, il vero welfare del nostro stato, ma non è infinito....

Ultima modifica:
Potersi muovere è un lusso, sto fuori casa 14 ore al giorno, faccio due lavori, ma a casa ho i miei che mi aiutano, le abitazioni dove viviamo sono di proprietà. Se avessi dovuto sobbarcarmi del fitto, non avrei potuto fare corsi di aggiornamento, se avessi avuto famiglia da mantenere, non avrei avuto tempo ne soldi, è solo fortuna la mia, in più sono dislocato in un settore d'oro dell'aeroporto, ma sono una mosca bianca, gli altri li massacrano, cmq è solo un piccolo spicchio di realtà, gli altri spero stiano meglio:)

ok... continua a pregare lunga vita ai tuoi cari.

vedi damiano, potrei altamente fottermene di questi temi...

e di tutto il macero di persone che guadagna 2/3 mila euro al mese... (e che in pensione prenderà 800/1200 euro = poveri disgraziati)...

probabilmente nel momento in cui sogno il destarsi del popolo italiano rischio anche di vedere contratti i miei interessi e il mio orticello...

ma sono fondamentalemente un idealista e del vivere civile detesto la mancanza di rispetto delle regole... che poi è la ragione della cloaca a cielo aperto di questo paese.

Users who are viewing this thread

Back
Alto