Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Grazie ganner col tempo sto capendo i metodi che utilizzi sempre meglio... Oggi stavo x comprare 1 po di UBI a 3.00 alla fine nn me la sono sentita :wall:
Il Btp sembra che ci riprovi... se dovesse raggiungere i 112 con chiusura nuovamente sotto x 3 volte sarebbe 1 altra occasione x venderlo... dico giusto? :bow:

E perchè non l'hai più fatto?

Ubi

E' ancora da comprare tgt 3,170 - 3,180

Ubi Banca.jpg

E perchè non l'hai più fatto?

la piattaforma ci ha messo 1 po ad aprirsi... voleva 1 cambio psw, poi ho temporeggiato qualche minuto mentre era ad 2.98... quel temporeggiare me lo ha fatto ritrovare a 3.02 e 1 pò mi sono girate... poi è andato in stallo il btp sotto la resistenza a 108.99 giusto prima dell'apertura americana... e ho deciso di nn comprare + nulla... ho già 1 po di banche in loss ed era giusto 1 acquisto extra x mediare...
Complimenti per il target su stm mi pare lo abbia raggiunto oggi :up:

Sp500

la piattaforma ci ha messo 1 po ad aprirsi... voleva 1 cambio psw, poi ho temporeggiato qualche minuto mentre era ad 2.98... quel temporeggiare me lo ha fatto ritrovare a 3.02 e 1 pò mi sono girate... poi è andato in stallo il btp sotto la resistenza a 108.99 giusto prima dell'apertura americana... e ho deciso di nn comprare + nulla... ho già 1 po di banche in loss ed era giusto 1 acquisto extra x mediare...
Complimenti per il target su stm mi pare lo abbia raggiunto oggi :up:

Domani sono fiducioso sulla rottura della TLine, i livelli hanno tenuto quindi nessun timore di reverse.

Peccato hai perso del gain facile.

sp500 Rottura TLine.jpg

Mediaset

La resistenza 1,412 al 1° tentativo ha retto, domani probabile ritracciamento

Vedi l'allegato 201196

E' ovvio che abbia fatto il 5% adesso ha un'autostrada davanti sino al target, il punto di domanda è: vuol fare il percorso dentro il canale oppure una bella fuoriuscita per raggiungere in fretta il target?

Domani qualcosa ce la dirà.

Io fatico e voi gainate, bravi - bravi - bravi.

Ancora per poco, approfittatene.

Noche buena!

Mediaset Target 1,641.jpg

Grazie tante Ganner per le tue analisi sei sempre gentilissimo cercherò di approfittare della tua bonta con le analisi postate spero di riuscire a fare un bel gain
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto