bischer0tt0
mi sono già rotto
Free ...per me manca sempre un mensile a chiudere l'intermedio di ucg...vedremo dove farà il minimo verso fine luglio ...
il minimo di luglio è stato oggi
Free ...per me manca sempre un mensile a chiudere l'intermedio di ucg...vedremo dove farà il minimo verso fine luglio ...
che farebbe scopa con questa..........
tranne improvvisi e violentissimi ribassi
non posso che aspettare di vedere le kiusure settimanali per decidere del
mio long.
io oggi ho allegerito di un 20 % la mia posizionedipende sempre in ch ottica la vuoi vedere
un rimbalzo ad oggi del 17,43% non è poka cosa per chi fa trading.
sciacallo in 3 tradate si è sistemato il trimestre
cmq anche nel caso fossimo nel terzo mensile............il max del mensile
-pur lasciando invariata la negatività dell intermedio- può essere superiore al max del secondo mensile 1,597...................
quindi c è un bello spazio possibile per tradare..........
poi ovviamente ognuno ha le sue modalità................io ad esempio anche se fossi convinto al 100% che debba andare sotto al minimo del 24 e fossi short da 1,40.............non avrei tenuto aperto la posizione con un 10% di loss e cercato di mediare sull eventuale top del terzo mensile......
Per me qualcuno e più di uno hanno ritenuto buono il livello di prezzo per il medio ed in questa area 1,30/1,40 si sono piazzati..
poi se guardiamo graficamente sul settimanale e mensile siamo nella parte bassa della bb non significa molto ma più di una volta ha fatto si che si rimbalzasse .. vediamo situazione... strana come se volessero tenere fuori i piccoli traders...
Caro Amico Free è andata bene .. ..la fortuna è una componente importante quando si trada la Cavallacome dice il proverbio la fortuna aiuta gli audaci....
buon fine settimana
Caro Amico Free è andata bene .. ..la fortuna è una componente importante quando si trada la Cavallacome dice il proverbio la fortuna aiuta gli audaci....
buon fine settimana