sciacallo Forumer storico 24 Maggio 2010 #10.041 ucg pare tenere. ma senza volumi, e questo è un po' inquietante. di contro... tutto il movimento di stamane è catalogabile nella categoria FUFFA
ucg pare tenere. ma senza volumi, e questo è un po' inquietante. di contro... tutto il movimento di stamane è catalogabile nella categoria FUFFA
traptrader Forumer attivo 24 Maggio 2010 #10.043 Buongiorno, Oggi a guardare i futures americani sembrerebbe che i topi stiano per abbandonare la nave. Spero di sbagliarmi
Buongiorno, Oggi a guardare i futures americani sembrerebbe che i topi stiano per abbandonare la nave. Spero di sbagliarmi
niniofin Guest 24 Maggio 2010 #10.044 sciacallo ha scritto: attenzione a eni e allo scatafascio... 14,40-14,20 primo atterraggio 1 euro più in basso il secondo Clicca per allargare... A me segna -1% cmq persi i 15 al close arriva li ogni ribasso va comprato
sciacallo ha scritto: attenzione a eni e allo scatafascio... 14,40-14,20 primo atterraggio 1 euro più in basso il secondo Clicca per allargare... A me segna -1% cmq persi i 15 al close arriva li ogni ribasso va comprato
sciacallo Forumer storico 24 Maggio 2010 #10.045 traptrader ha scritto: Buongiorno, Oggi a guardare i futures americani sembrerebbe che i topi stiano per abbandonare la nave. Spero di sbagliarmi Clicca per allargare... io darò peso ai future alle 15:29:59
traptrader ha scritto: Buongiorno, Oggi a guardare i futures americani sembrerebbe che i topi stiano per abbandonare la nave. Spero di sbagliarmi Clicca per allargare... io darò peso ai future alle 15:29:59
traptrader Forumer attivo 24 Maggio 2010 #10.047 sciacallo ha scritto: io darò peso ai future alle 15:29:59 Clicca per allargare... Questo è anche vero. Spesso è tutto ed il contrario di tutto anche se durante la mattinata gli europei sono sempre i fedeli cagnolini.
sciacallo ha scritto: io darò peso ai future alle 15:29:59 Clicca per allargare... Questo è anche vero. Spesso è tutto ed il contrario di tutto anche se durante la mattinata gli europei sono sempre i fedeli cagnolini.
niniofin Guest 24 Maggio 2010 #10.048 24 maggio 2010 ore 13:38 niente crack ancora attendiamo va 10 discussioni per avvisare tutti vediamo se ci prende almeno
24 maggio 2010 ore 13:38 niente crack ancora attendiamo va 10 discussioni per avvisare tutti vediamo se ci prende almeno
lon jon Forumer storico 24 Maggio 2010 #10.049 niniofin ha scritto: 24 maggio 2010 ore 13:38 niente crack ancora attendiamo va 10 discussioni per avvisare tutti vediamo se ci prende almeno Clicca per allargare... ma basta con sta cosa concentrati nel trading sennò dopo mi tocca sentirti lamentare
niniofin ha scritto: 24 maggio 2010 ore 13:38 niente crack ancora attendiamo va 10 discussioni per avvisare tutti vediamo se ci prende almeno Clicca per allargare... ma basta con sta cosa concentrati nel trading sennò dopo mi tocca sentirti lamentare
niniofin Guest 24 Maggio 2010 #10.050 lon jon ha scritto: ma basta con sta cosa concentrati nel trading sennò dopo mi tocca sentirti lamentare Clicca per allargare... Hai comprato i saldi te l'ho anche scritto ma non mi ascolti
lon jon ha scritto: ma basta con sta cosa concentrati nel trading sennò dopo mi tocca sentirti lamentare Clicca per allargare... Hai comprato i saldi te l'ho anche scritto ma non mi ascolti