Sir Green Forumer storico 25 Maggio 2010 #10.082 sciacallo ha scritto: free dove minchia sei? Clicca per allargare... sarà in qualche spiaggia a sentire il vento e magari a cercare l'onda da serfareeeeee.......
sciacallo ha scritto: free dove minchia sei? Clicca per allargare... sarà in qualche spiaggia a sentire il vento e magari a cercare l'onda da serfareeeeee.......
sciacallo Forumer storico 25 Maggio 2010 #10.083 Sir Green ha scritto: sarà in qualche spiaggia a sentire il vento e magari a cercare l'onda da serfareeeeee....... Clicca per allargare... secondo me è andato a pietrelcina da padre pio
Sir Green ha scritto: sarà in qualche spiaggia a sentire il vento e magari a cercare l'onda da serfareeeeee....... Clicca per allargare... secondo me è andato a pietrelcina da padre pio
sciacallo Forumer storico 25 Maggio 2010 #10.084 comunque aprire con ucg che fa 300 milioni di pezzi in asta in gap down non è una cosa che infonde serenità...
comunque aprire con ucg che fa 300 milioni di pezzi in asta in gap down non è una cosa che infonde serenità...
Sir Green Forumer storico 25 Maggio 2010 #10.085 Sir Green ha scritto: sciacallo che dici basta così per stamane và altrimenti si va in panic.. Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: ok Clicca per allargare... eppure pensavo che bastasse invece altri 100 punti di indice ancora azzz!!
Sir Green ha scritto: sciacallo che dici basta così per stamane và altrimenti si va in panic.. Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: ok Clicca per allargare... eppure pensavo che bastasse invece altri 100 punti di indice ancora azzz!!
sciacallo Forumer storico 25 Maggio 2010 #10.086 Sir Green ha scritto: eppure pensavo che bastasse invece altri 100 punti di indice ancora azzz!! Clicca per allargare... io pensavo che tu non volessi che io continuassi a racconatare il mio sogno per non seminare il panico...
Sir Green ha scritto: eppure pensavo che bastasse invece altri 100 punti di indice ancora azzz!! Clicca per allargare... io pensavo che tu non volessi che io continuassi a racconatare il mio sogno per non seminare il panico...
Sir Green Forumer storico 25 Maggio 2010 #10.087 sciacallo ha scritto: io pensavo che tu non volessi che io continuassi a racconatare il mio sogno per non seminare il panico... Clicca per allargare... no ...tranquillo... I'm Sir green ...all........nothing....... non dimenticare...
sciacallo ha scritto: io pensavo che tu non volessi che io continuassi a racconatare il mio sogno per non seminare il panico... Clicca per allargare... no ...tranquillo... I'm Sir green ...all........nothing....... non dimenticare...
bischer0tt0 mi sono già rotto 25 Maggio 2010 #10.088 sciacallo ha scritto: ho fatto un sogno. Che faccio continuo? Clicca per allargare... metti da parte la tua vena letteraria per oggi, solo per oggi
sciacallo ha scritto: ho fatto un sogno. Che faccio continuo? Clicca per allargare... metti da parte la tua vena letteraria per oggi, solo per oggi
sciacallo Forumer storico 25 Maggio 2010 #10.089 bischer0tt0 ha scritto: metti da parte la tua vena letteraria per oggi, solo per oggi Clicca per allargare... in effetti non era letteratura, era storia
bischer0tt0 ha scritto: metti da parte la tua vena letteraria per oggi, solo per oggi Clicca per allargare... in effetti non era letteratura, era storia
sciacallo Forumer storico 25 Maggio 2010 #10.090 commento tecnico sul momento della giornata: ci stanno smbombando il cul.o personalissimo consiglio operativo: restare ultraflat valuterei con molta ponderazione eventuale ingresso sul min e dintorni del 7 maggio.
commento tecnico sul momento della giornata: ci stanno smbombando il cul.o personalissimo consiglio operativo: restare ultraflat valuterei con molta ponderazione eventuale ingresso sul min e dintorni del 7 maggio.