traptrader Forumer attivo 25 Maggio 2010 #10.141 stavo apunto chiedendo se qualcuno immagina qualche novella che possa cambiare l'attuale sentiment.
sciacallo Forumer storico 25 Maggio 2010 #10.142 traptrader ha scritto: stavo apunto chiedendo se qualcuno immagina qualche novella che possa cambiare l'attuale sentiment. Clicca per allargare... fica libera e a gratise per tutti
traptrader ha scritto: stavo apunto chiedendo se qualcuno immagina qualche novella che possa cambiare l'attuale sentiment. Clicca per allargare... fica libera e a gratise per tutti
sciacallo Forumer storico 25 Maggio 2010 #10.143 stiamo entrando in violazione bbinf del giornaliero occhio che la situazione si fa interessante...
bischer0tt0 mi sono già rotto 25 Maggio 2010 #10.144 sciacallo ha scritto: stiamo entrando in violazione bbinf del giornaliero occhio che la situazione si fa interessante... Clicca per allargare... per i masochisti è un mese che è un lunapark
sciacallo ha scritto: stiamo entrando in violazione bbinf del giornaliero occhio che la situazione si fa interessante... Clicca per allargare... per i masochisti è un mese che è un lunapark
traptrader Forumer attivo 25 Maggio 2010 #10.145 sciacallo ha scritto: fica libera e a gratise per tutti Clicca per allargare... E' l'unica cosa per smettere di vendere pure le telecom
sciacallo ha scritto: fica libera e a gratise per tutti Clicca per allargare... E' l'unica cosa per smettere di vendere pure le telecom
sciacallo Forumer storico 25 Maggio 2010 #10.146 ucg sta disegnando la più alta candela rossa sul mensile nella storia del pianeta
bischer0tt0 mi sono già rotto 25 Maggio 2010 #10.147 sciacallo ha scritto: ucg sta disegnando la più alta candela rossa sul mensile nella storia del pianeta Clicca per allargare... per forza, ci son tornato dentro a 1,91
sciacallo ha scritto: ucg sta disegnando la più alta candela rossa sul mensile nella storia del pianeta Clicca per allargare... per forza, ci son tornato dentro a 1,91
sciacallo Forumer storico 25 Maggio 2010 #10.148 bischer0tt0 ha scritto: per forza, ci son tornato dentro a 1,91 Clicca per allargare...
bischer0tt0 mi sono già rotto 25 Maggio 2010 #10.149 sciacallo ha scritto: Clicca per allargare... se mi date il loss esco
sciacallo Forumer storico 25 Maggio 2010 #10.150 bischer0tt0 ha scritto: se mi date il loss esco Clicca per allargare... no vabbè, a sto punto aspettiamo che ti passi la voglia di tenerle in ptf
bischer0tt0 ha scritto: se mi date il loss esco Clicca per allargare... no vabbè, a sto punto aspettiamo che ti passi la voglia di tenerle in ptf