Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono long su un pò di cose tra cui ucg
e indice................

ma mi cago addosso...............!!!!!!!!!!!!

cmq lee cose che mi fanno sperare almeno in un rimbalzo

1-sp500

-arrivato sul lato inferiore del FORKETTONE CHE ho tirato dai minimi di marzo
- arrivato sulla tl viola
- arrivato sul latoinferiore delle bollinger (questa l ho scritta per sciacallo)
- divergenza rialzista su rsi

CIAO FREE!!!
A chi lo dici...son dentro long pesante....
Domani posso seguire solo l'apertura fino alle 9,40 poi devo schizzare al lavoro.... Spero di chiudere qulacosina dei long...e di lasciare impostati dei valori di take profit, se non sciacqua subito sta bast**da, perche' sono sovraesposto .... Pmc, chiusi 2 long a 1,66 (speriamo !!!!!!!) , verrebbe 1,88 Poi ho ancora aperta quella marginazione long in zona 1,765 :wall:.....

Ora sono 2 GAP down da chiudere:
1) e' la voragine 1,662- 171
2) quello strettino 1,83-1,832

Spagna, Corea, Merkel etc etc permettendo !!!!!!!!!!!!!!!!:wall:

CIAO Mitico :V
ps
EURO/$ 1, 2376

eur/usd

1274856839or90.gif

orario siamo sulla mediana vediamo l'effetto ...
le due zone in fuxia danno il movimento ...sperem sopra per una mattinata all insegna del long ;)

CIAO FREE!!!
A chi lo dici...son dentro long pesante....
Domani posso seguire solo l'apertura fino alle 9,40 poi devo schizzare al lavoro.... Spero di chiudere qulacosina dei long...e di lasciare impostati dei valori di take profit, se non sciacqua subito sta bast**da, perche' sono sovraesposto .... Pmc, chiusi 2 long a 1,66 (speriamo !!!!!!!) , verrebbe 1,88 Poi ho ancora aperta quella marginazione long in zona 1,765 :wall:.....

Ora sono 2 GAP down da chiudere:
1) e' la voragine 1,662- 171
2) quello strettino 1,83-1,832

Spagna, Corea, Merkel etc etc permettendo !!!!!!!!!!!!!!!!:wall:

CIAO Mitico :V
ps
EURO/$ 1, 2376

se i gap fossero stati 3............sarei stato più felice
per la mitica regola di SAKATA dei 3 gap...........
cosa che si è verificata su altri mercati...........andatevi a leggere il solito 3d di drenaggio...........

il pattern che si potrebbe verificare oggi..........se si mette bene............su indice e molti titoli che hanno fatto quella candela in gap..............è una sorta di morning star......un pokino forzata.............

cmq ieri era un buon punto per fare un tentativo........sapendo che occorrono conferme in questi giorni e magari una decente kiusura settimanale........e che
sotto (parlando di indice) ci potrebbero essere altri 1000 punti..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto