Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la ragione del mio ottimismo è dettata da un ingresso long over fatto ieri sera poco prima della chiusura del tah, mi sono affidato per l'ingresso all'analisi tecnica e al buon vecchio metodo del testa o croce
la ragione del mio ottimismo è dettata da un ingresso long over fatto ieri sera poco prima della chiusura del tah, mi sono affidato per l'ingresso all'analisi tecnica e al buon vecchio metodo del testa o croce
niente di personale secondo me a sensazione prima o poi qualcuno sto grafico tuo nel forum lo prende a testate già immagino seduti davanti ai monitor ed i colleghi .. stress da lavoro ...
bene free giustamente porti avanti un tuo studio ...