Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• ScreenHunter_01 May. 28 10.35.gif
    ScreenHunter_01 May. 28 10.35.gif
    7 KB · Visite: 250
bhè
si rimangiata praticamente tutto da marzo 2009..........

una kiusura settimanale sotto i 8,37...............non sarebbe assolutamente buona per il breve periodo..............
certo questi livelli sono interessanti per cercare un rimbalzo con stop strettissimi.......io aspetto di vedere l andamento odierno.

1275037246finmeccanica2.png

bhè
si rimangiata praticamente tutto da marzo 2009..........

ma se i mercati scendono ancora questa che fa? :specchio::rolleyes:

per me è meglio lasciare perdere titoli del genere e puntare su quelli che si muovono di più. Sul nostro mercato punterei solo sui titoli che "servono a muoverlo" e cioè Unicredit, Intesa, Enel ,Eni, Fiat , Tenaris.....

Free.. per me sp500 batte 1110 e poi fa chiusura debole :specchio:

a dopo

quello che penso è ma se i mercati scendono ancora? :specchio::rolleyes:

per me è meglio lasciare perdere titoli del genere e puntare su quelli che si muovono di più. Sul nostro mercato punterei solo sui titoli che "servono a muoverlo" e cioè Unicredit, Intesa, Enel ,Eni, Fiat , Tenaris.....

a dopo

Gabriele hai studiato allora...cmq per chi vole diversificare i settori FNC.MI ora è ottima sotto questi livelli difficilmente si prende resa annua dai livelli attuali 4,7% c'è di meglio in giro ma è ottimo comunque

è quello che mi domandavo stamani...................per quello mi stavo studiando quel t&S sebbene forzato.........con target sotto il minimo di marzo 2009..........

anche se in passato..............nel 2009..............finmeccanica ha dato il meglio proprio nei momenti di flessione dei mercati............è stata contro trend.................i mercati scendevano lei saliva e viceversa...........:)

a dopo

tranne fiat..............il resto ce l ho !!.più altre cosine...........

è quello che mi domandavo stamani...................per quello mi stavo studiando quel t&S sebbene forzato.........con target sotto il minimo di marzo 2009..........

anche se in passato..............nel 2009..............finmeccanica ha dato il meglio proprio nei momenti di flessione dei mercati............è stata contro trend.................i mercati scendevano lei saliva e viceversa...........:)

intanto noi parliamo come finocchi e quella ha recuperato il 2% e avevo pure il book davanti :D:D:D:wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto