Gulliver13 Guest 1 Giugno 2010 #10.782 freesurfer ha scritto: ossequi dottò! Clicca per allargare... saluti boss!
sciacallo Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.783 Sir Green ha scritto: Salutamo ... Picciotti...... Clicca per allargare... baciamo le mani.
Sir Green Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.784 SuperNino ha scritto: allelulia ,si scende di bello oggi Clicca per allargare... ma tu lo sai sei siciliano o no eh eh tanti sunnu l'acchianati tanti sunni li scinnuti
SuperNino ha scritto: allelulia ,si scende di bello oggi Clicca per allargare... ma tu lo sai sei siciliano o no eh eh tanti sunnu l'acchianati tanti sunni li scinnuti
sciacallo Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.785 l'euro è pericolosamente nei paraggi dei min ma secondo me stanno forzando, almeno ora stanno forzando
l'euro è pericolosamente nei paraggi dei min ma secondo me stanno forzando, almeno ora stanno forzando
Sir Green Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.786 Gulliver13 ha scritto: saluti boss! Clicca per allargare... Gulliver ciaooo finito il giro ... ora mi pare si segue il tour de france
Gulliver13 ha scritto: saluti boss! Clicca per allargare... Gulliver ciaooo finito il giro ... ora mi pare si segue il tour de france
SuperLoss Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.787 Sir Green ha scritto: ma tu lo sai sei siciliano o no eh eh tanti sunnu l'acchianati tanti sunni li scinnuti Clicca per allargare... Dici che la discesa è un falso segnale?
Sir Green ha scritto: ma tu lo sai sei siciliano o no eh eh tanti sunnu l'acchianati tanti sunni li scinnuti Clicca per allargare... Dici che la discesa è un falso segnale?
Sir Green Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.788 SuperNino ha scritto: Dici che la discesa è un falso segnale? Clicca per allargare... si affermativo al momento è cosi
SuperNino ha scritto: Dici che la discesa è un falso segnale? Clicca per allargare... si affermativo al momento è cosi
Gulliver13 Guest 1 Giugno 2010 #10.789 Sir Green ha scritto: Gulliver ciaooo finito il giro ... ora mi pare si segue il tour de france Clicca per allargare... si, finito! sono molto stanco in questi gg ma tiro avanti!!! Si, tour, ma quest'anno non vado!! tu, tutto bene?
Sir Green ha scritto: Gulliver ciaooo finito il giro ... ora mi pare si segue il tour de france Clicca per allargare... si, finito! sono molto stanco in questi gg ma tiro avanti!!! Si, tour, ma quest'anno non vado!! tu, tutto bene?
SuperLoss Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.790 Sir Green ha scritto: si affermativo al momento è cosi Clicca per allargare... quali sunnu gli indicatori che te lo fanno pensare? I volumi?o cosa!!!
Sir Green ha scritto: si affermativo al momento è cosi Clicca per allargare... quali sunnu gli indicatori che te lo fanno pensare? I volumi?o cosa!!!