SuperLoss Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.921 CampisiGabriele ha scritto: tutto quel denaro a 1.63... muretto per distribuzione? Clicca per allargare... meno male che sono rimasto a guardare mi sento meglio nel mio profilo peggiore
CampisiGabriele ha scritto: tutto quel denaro a 1.63... muretto per distribuzione? Clicca per allargare... meno male che sono rimasto a guardare mi sento meglio nel mio profilo peggiore
ciclista52 Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.922 CampisiGabriele ha scritto: Italia, credit default swap toccano massimo record a 250 pb da 200,6 lunedi' Clicca per allargare... Campisi dove li vedi gli swap io da qui CMA | Market Data ne cerco altri
CampisiGabriele ha scritto: Italia, credit default swap toccano massimo record a 250 pb da 200,6 lunedi' Clicca per allargare... Campisi dove li vedi gli swap io da qui CMA | Market Data ne cerco altri
sciacallo Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.923 il book è fasullo, come sempre. guardiamo solo ai volumi operazione per operazione
ExOceT Mod Piazza Affari 1 Giugno 2010 #10.924 ciclista52 ha scritto: Campisi dove li vedi gli swap io da qui CMA | Market Data ne cerco altri Clicca per allargare... notizia fineco
ciclista52 ha scritto: Campisi dove li vedi gli swap io da qui CMA | Market Data ne cerco altri Clicca per allargare... notizia fineco
sciacallo Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.926 off topic sto pensando di comprare questa lettiera la mio gatto: [ame=http://www.youtube.com/watch?v=kf8AGSFR84U]YouTube - Oli and Litter Robot[/ame] è autopulente sul sito del produttore dice che non è troppo adatta a gatti un po' nervosetti il mio è una furia, non so che fare...
off topic sto pensando di comprare questa lettiera la mio gatto: [ame=http://www.youtube.com/watch?v=kf8AGSFR84U]YouTube - Oli and Litter Robot[/ame] è autopulente sul sito del produttore dice che non è troppo adatta a gatti un po' nervosetti il mio è una furia, non so che fare...
SuperLoss Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.927 sciacallo ha scritto: off topic sto pensando di comprare questa lettiera la mio gatto: YouTube - Oli and Litter Robot è autopulente sul sito del produttore dice che non è troppo adatta a gatti un po' nervosetti il mio è una furia, non so che fare... Clicca per allargare... bellissima ...accettano l'euro come moneta di pagamento?
sciacallo ha scritto: off topic sto pensando di comprare questa lettiera la mio gatto: YouTube - Oli and Litter Robot è autopulente sul sito del produttore dice che non è troppo adatta a gatti un po' nervosetti il mio è una furia, non so che fare... Clicca per allargare... bellissima ...accettano l'euro come moneta di pagamento?
lon jon Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.928 sciacallo ha scritto: off topic sto pensando di comprare questa lettiera la mio gatto: YouTube - Oli and Litter Robot è autopulente sul sito del produttore dice che non è troppo adatta a gatti un po' nervosetti il mio è una furia, non so che fare... Clicca per allargare... se vuoi educarlo un po' mandamelo ho un cane da caccia
sciacallo ha scritto: off topic sto pensando di comprare questa lettiera la mio gatto: YouTube - Oli and Litter Robot è autopulente sul sito del produttore dice che non è troppo adatta a gatti un po' nervosetti il mio è una furia, non so che fare... Clicca per allargare... se vuoi educarlo un po' mandamelo ho un cane da caccia
SuperLoss Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.929 perchè si è fermato tutto? avete un buon triller erotico da consigliarmi?