Sir Green Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.951 sciacallo ha scritto: dovendo affidarmi a quel poco che ho imparato qui si entrava. Clicca per allargare... i livelli al ribasso il primo tuo il secondo mio erano da manuale adesso vediamo le intenzioni.. a dopo ciao
sciacallo ha scritto: dovendo affidarmi a quel poco che ho imparato qui si entrava. Clicca per allargare... i livelli al ribasso il primo tuo il secondo mio erano da manuale adesso vediamo le intenzioni.. a dopo ciao
SuperLoss Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.952 sciacallo ha scritto: dovendo affidarmi a quel poco che ho imparato qui si entrava. Clicca per allargare... ormai sei un libro aperto per me ,senza arroganza..ero certo che seresti entrato a quel livello
sciacallo ha scritto: dovendo affidarmi a quel poco che ho imparato qui si entrava. Clicca per allargare... ormai sei un libro aperto per me ,senza arroganza..ero certo che seresti entrato a quel livello
ExOceT Mod Piazza Affari 1 Giugno 2010 #10.955 sciacallo ha scritto: vi presento mio figlio Clicca per allargare... si vede che è un figlio di papa, non come i miei due bulletti hai un bellissimo gatto
sciacallo ha scritto: vi presento mio figlio Clicca per allargare... si vede che è un figlio di papa, non come i miei due bulletti hai un bellissimo gatto
sciacallo Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.956 CampisiGabriele ha scritto: si vede che è un figlio di papa, non come i miei due bulletti hai un bellissimo gatto Clicca per allargare... hai ragione, è un viziato schifoso. cmq dei tuoi quello di destra sembra proprio un avanzo di galera
CampisiGabriele ha scritto: si vede che è un figlio di papa, non come i miei due bulletti hai un bellissimo gatto Clicca per allargare... hai ragione, è un viziato schifoso. cmq dei tuoi quello di destra sembra proprio un avanzo di galera
ExOceT Mod Piazza Affari 1 Giugno 2010 #10.957 sciacallo ha scritto: hai ragione, è un viziato schifoso. cmq dei tuoi quello di destra sembra proprio un avanzo di galera Clicca per allargare... malato da tre anni di aids felina
sciacallo ha scritto: hai ragione, è un viziato schifoso. cmq dei tuoi quello di destra sembra proprio un avanzo di galera Clicca per allargare... malato da tre anni di aids felina
sciacallo Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.958 CampisiGabriele ha scritto: malato da tre anni di aids felina Clicca per allargare... mi spiace davvero, io ne ho il terrore... durante l'anno è quasi impossibile che possa venire in contatto con altri gatti, ma l'estate è un problema. il vaccino lo voglio evitare per il rischio sarcoma da inoculo... praticamente se sta all'aperto è guardato a vista. per sua "fortuna" è femminiello... pallette zac-zac... quindi niente lotte e niente girovagare per le micette.
CampisiGabriele ha scritto: malato da tre anni di aids felina Clicca per allargare... mi spiace davvero, io ne ho il terrore... durante l'anno è quasi impossibile che possa venire in contatto con altri gatti, ma l'estate è un problema. il vaccino lo voglio evitare per il rischio sarcoma da inoculo... praticamente se sta all'aperto è guardato a vista. per sua "fortuna" è femminiello... pallette zac-zac... quindi niente lotte e niente girovagare per le micette.
SuperLoss Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.959 CampisiGabriele ha scritto: long isp 2.0425 stop 2.0350 take profit 2.0850 operazione intraday Clicca per allargare... su ucg come sei posizionato ucg
CampisiGabriele ha scritto: long isp 2.0425 stop 2.0350 take profit 2.0850 operazione intraday Clicca per allargare... su ucg come sei posizionato ucg