SuperLoss
Forumer storico
la speranza è sempre l'ultima a moriresperiamo negli americani e nei loro futureche noia....mega laterale da 3 tik....tik come nervosismo però!! hahaah hahahah a
la speranza è sempre l'ultima a moriresperiamo negli americani e nei loro futureche noia....mega laterale da 3 tik....tik come nervosismo però!! hahaah hahahah a
i future usa direbbero di siPreparare le bombole ci si immerge
a che ora si parte?Preparare le bombole ci si immerge
c'e' stato un piccolo movimento in basso ,ma nulla di chea che ora si parte?
scusa se mi intrometto
premesso che non opero su titoli, perchè lo è?? ovvero secondo quali parametri?
c'e' stato un piccolo movimento in basso ,ma nulla di che
si ,si aspettano gli usa e l'indice sugli acquisti di case per le 16Stanno influendo i volumi?
anche a 0,7 li facevafa utili
e prima o poi si vedrà anche nella quotazione
naturalmente ciò non può essere la base per un trading di breve
confermo però la mia IMPRESSIONE di una chiusura odierna intorno a 1,7
anche a 0,7 li faceva
e se ci dovesse tornare sarebbero ancora più ..... utili
scherzo.
ma utili o non utili quando scendono i mercati non ce ne è per nessuno, soprattutto se a scendere sono quelli usa
poi passando alle valutazioni più fondamentali e strutturali, quale è il p/e di ucg e gli utili attesi? e il roe? e quali potrebbero essere le possibili svalutazioni a bilancio del patrimonio immobiliare facente capo a mutui emessi e ora in sofferenza/incagli?
io un po di tempo fa ne parlai con uno che queste cose le sa bene e le valuta per mestiere. e non mi ha mica detto che a 1,7 è conveniente, anzi
poi magari sbaglio. non voglio influenzarti, ma solo magari darti qualche altro elemento di riflessione oltre i tuoi per un eventuale confronto
ciao