Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niniofin

Guest
C'è LUX.MI ottima per uno short di posizione tranquillo tranquillo ora quota 19,56

solointraday

Forumer storico
fa utili
e prima o poi si vedrà anche nella quotazione
naturalmente ciò non può essere la base per un trading di breve

confermo però la mia IMPRESSIONE di una chiusura odierna intorno a 1,7 :D
anche a 0,7 li faceva

e se ci dovesse tornare sarebbero ancora più ..... utili
scherzo.
ma utili o non utili quando scendono i mercati non ce ne è per nessuno, soprattutto se a scendere sono quelli usa

poi passando alle valutazioni più fondamentali e strutturali, quale è il p/e di ucg e gli utili attesi? e il roe? e quali potrebbero essere le possibili svalutazioni a bilancio del patrimonio immobiliare facente capo a mutui emessi e ora in sofferenza/incagli?

io un po di tempo fa ne parlai con uno che queste cose le sa bene e le valuta per mestiere. e non mi ha mica detto che a 1,7 è conveniente, anzi

poi magari sbaglio. non voglio influenzarti, ma solo magari darti qualche altro elemento di riflessione oltre i tuoi per un eventuale confronto
ciao

bischer0tt0

mi sono già rotto
anche a 0,7 li faceva

e se ci dovesse tornare sarebbero ancora più ..... utili
scherzo.
ma utili o non utili quando scendono i mercati non ce ne è per nessuno, soprattutto se a scendere sono quelli usa

poi passando alle valutazioni più fondamentali e strutturali, quale è il p/e di ucg e gli utili attesi? e il roe? e quali potrebbero essere le possibili svalutazioni a bilancio del patrimonio immobiliare facente capo a mutui emessi e ora in sofferenza/incagli?

io un po di tempo fa ne parlai con uno che queste cose le sa bene e le valuta per mestiere. e non mi ha mica detto che a 1,7 è conveniente, anzi

poi magari sbaglio. non voglio influenzarti, ma solo magari darti qualche altro elemento di riflessione oltre i tuoi per un eventuale confronto
ciao

sarà
io però al riguardo sono abbastanza rilassato
non come mammuccari :D ma bisogna accontentarsi :V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto