Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1)Per oggi dobbiamo controllare che la chiusura sia superiore all'apertura, in caso contrario drizzare le antenne.
2)Per domani chiusura sett. bisogna chiudere assolutamente sopra 2,6
massima tolleranza per un 2,5875 ma già non sarebbe tanto bello graficamente parlando.

1253184862000c.png

Come vedi c'è un 2,68-2,7 e un 2,75. Sopra questi valori il titolo si potrebbe spingere anche poco sotto poco sopra i 3.
Ma
bisogna vedere come ci si arriva nel senso che se superati i 2,75 tiriamo dritto per i 3
Oppure andiamo a farci un giro verso i 2,75 ritorno sui 2,6 per scarico considerando anche che l'indice prima o poi una pausetta se la deve prendere e reazione e al superamento dei 2,75 verso i 3 che mi pare lipotesi più probabile.

Comunque per venerdi chiusura sett, non dobbiamo chiudere sotto i 2,6.

si concordo con questa analisi l'apertura nei giorni scorsi del mio short è data dal fatto che penso che il titolo deve prendersi un pausa che mi pare un ipotesi vista pure da te
solo che lo vedi più in alto il momento della pausa di queso up-trend
saluti

Sir io direi di vedere la chiusura di domani se chiude sopra 2,6 vuol fire che ha ancora qualcosa da dire il titolo.
Comunque quello che volevo far notare agli amici del thread è il fatto che come avete notato nonostante la rottura dei 2,6 e dopo un abbondante cazzeggio sotto 2,6 per una 20 di gg. non poco come tempo il titolo non ha allungato, come invece fu per la rottura dei 2 euro.
Questo non signiofica per forza che il titolo non abbia forza e che si scenda poi velocemente , semplicemente vuol dire che il percorso facile cioè da 1,6 a 2,6 è stato fatto agevolmente e velocemente. Adesso purtroppo siamo in zona cesarini nel senso che siamo a contatto con i minini degli anni 1997-8, 2000 e quindi queste quote ,anche in caso che si salga ancora e non di poco tipo 3,2-3,5 che sono 2 doj mensili obiettivo finale di questo movimento, queste quote dicevo devono essere lavorate piano piano. Inoltre nel caso queste quote vengano riprese cioè i minini del 1997-8, 2000 per almeno un po di tempo dovrebbero fare da importente supporto praticamente area 2,5 poco sopra poco sotto.

Bella prova della balena in verità non credevo che oggi chiudesse sopra l'apertura e se notate tutti gli altri big stanno chiudendo sotto l'apertura. Dovrebbe essere un buon segno per la balena.

.quindi possiamo dire che già UCG ha anticipato il movimento delle scadenze di domani con strike 2.7.............
e si proseguirà ancora al rialzo?

mi raccomando dimmi di si xchè ho un capitale dentro:lol::lol::lol:;)

Dei numeri che abbiamo detto sopra cioè 2,68 -2,7-2,75 il primo è stato fatto domani sopra 70 andiamo per 2,75.
Pero attenzione che domani come minimo ci sarebbe 2,645.
Sl il segnale mi xembra ottimo ha chiuso a circa 1,5% sul prezzo di apertura quindi significa che per arrivare a 2,645 che sarebbe normale un appoggio sulla apertura di oggi, deve perdere circa 1,5%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto