traptrader Forumer attivo 4 Giugno 2010 #11.501 mi sono sbagliato per l'eccesso di ribasso momentaneo. Quanto un titolo viene massacrato vi è sempre un buon motivo.
mi sono sbagliato per l'eccesso di ribasso momentaneo. Quanto un titolo viene massacrato vi è sempre un buon motivo.
nolan Forumer attivo 4 Giugno 2010 #11.502 niniofin ha scritto: Tenete pronti i portafoglio a breve si compra o ci si ricopre dipende dai gusti Clicca per allargare... io avevo un ordine a 1.495...l'ho revocato nun me fido!
niniofin ha scritto: Tenete pronti i portafoglio a breve si compra o ci si ricopre dipende dai gusti Clicca per allargare... io avevo un ordine a 1.495...l'ho revocato nun me fido!
gazzella Nuovo forumer 4 Giugno 2010 #11.503 niniofin ha scritto: tenete pronti i portafoglio a breve si compra o ci si ricopre dipende dai gusti Clicca per allargare... a quanto è opportuno ricomprare?
niniofin ha scritto: tenete pronti i portafoglio a breve si compra o ci si ricopre dipende dai gusti Clicca per allargare... a quanto è opportuno ricomprare?
sciacallo Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.504 ve lo avevo detto ieri che le banche non si stavano prestando soldi. 1,27 stiamo arrivando. (non ho nessuna sfera magica)
ve lo avevo detto ieri che le banche non si stavano prestando soldi. 1,27 stiamo arrivando. (non ho nessuna sfera magica)
nolan Forumer attivo 4 Giugno 2010 #11.505 sciacallo ha scritto: ve lo avevo detto ieri che le banche non si stavano prestando soldi. 1,27 stiamo arrivando. (non ho nessuna sfera magica) Clicca per allargare... eppure l'euribor sembrerebbe non essere in tensione.
sciacallo ha scritto: ve lo avevo detto ieri che le banche non si stavano prestando soldi. 1,27 stiamo arrivando. (non ho nessuna sfera magica) Clicca per allargare... eppure l'euribor sembrerebbe non essere in tensione.
sciacallo Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.506 lungi dal voler fare allarmismi, le banche anzichè prestarsi soldi stanno preferendo parcheggiarli alla BCE. se lo facciamo noi con chebanca, è normale se lo fanno loro non è più normale. vedremo.
lungi dal voler fare allarmismi, le banche anzichè prestarsi soldi stanno preferendo parcheggiarli alla BCE. se lo facciamo noi con chebanca, è normale se lo fanno loro non è più normale. vedremo.
niniofin Guest 4 Giugno 2010 #11.507 gazzella ha scritto: a quanto è opportuno ricomprare? Clicca per allargare... Io compro solo in zona 1,5 non prima ma il titolo probabilmente poi collassa quindi non mi assumo le responsabiltà
gazzella ha scritto: a quanto è opportuno ricomprare? Clicca per allargare... Io compro solo in zona 1,5 non prima ma il titolo probabilmente poi collassa quindi non mi assumo le responsabiltà
SAW Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.508 Poderoso scatto...io sono flat e non mi sono rimesso short...
nolan Forumer attivo 4 Giugno 2010 #11.509 sciacallo ha scritto: lungi dal voler fare allarmismi, le banche anzichè prestarsi soldi stanno preferendo parcheggiarli alla BCE. se lo facciamo noi con chebanca, è normale se lo fanno loro non è più normale. vedremo. Clicca per allargare... mi ricorda la crisi post lehman...solo che allora l'euribor schizzò in alto,proprio per la poca fiducia reciproca tra le banche.
sciacallo ha scritto: lungi dal voler fare allarmismi, le banche anzichè prestarsi soldi stanno preferendo parcheggiarli alla BCE. se lo facciamo noi con chebanca, è normale se lo fanno loro non è più normale. vedremo. Clicca per allargare... mi ricorda la crisi post lehman...solo che allora l'euribor schizzò in alto,proprio per la poca fiducia reciproca tra le banche.