Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
per me manca pokissimo.............

vedem!
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jun. 08 09.06.gif
    ScreenHunter_01 Jun. 08 09.06.gif
    117,5 KB · Visite: 266

traptrader

Forumer attivo
si naviga in una fascia di neutralità intraday.

Leggendo i ciclisti ieri sarebbe partito altro ciclo (quale è sempre il solito rompicato senza certezze).

Se i ciclisti avessero ragione è stato un pò azzardato shortare di buon mattino.

Cmq vada le probalità a favore dello short non sono al momento una questione da intraday. Non abbiamo ancora alcun segnale.
 

niniofin

Guest
si naviga in una fascia di neutralità intraday.

Leggendo i ciclisti ieri sarebbe partito altro ciclo (quale è sempre il solito rompicato senza certezze).

Se i ciclisti avessero ragione è stato un pò azzardato shortare di buon mattino.

Cmq vada le probalità a favore dello short non sono al momento una questione da intraday. Non abbiamo ancora alcun segnale.

Per ora il titolo è sotto di circa il 2% dall'open :eek: l'indice di 0,80% che fai intraday del 3% di solito :D
 

Gulliver13

Guest
ho notato come a 18600 di future ucg sia a 1,565 - 1,57.

ora invece si mantine a 1,556. strano. non mi sembra ora molto correlata.
 

niniofin

Guest
Sono d'accordo strutturalmente niente è variato su ucg, al mom. è solo da shortare. Mi riferivo al timimg intraday e mi fa piacere se ti sta dando ragione.

Ci mancherebbe.

:ciao:

Non servano grafici per capire che era da vendere all'open DJ close sui minimi XLF close sui minimi asia appena verdina UCG oltre +1% in base a cosa :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto