Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
so che vi rompo le scatole con i miei grafichetti elementari....
ma sono totalmente impostati male o c'è qualcosa che condividete su unidebit?
 

sciacallo

Forumer storico
Gli usa sono già bruciati è la SIM di prima che ha lasciato la macchinetta accessa che non se n'era accorto

non sono d'accordo.

l'hanno sostenuta ok,
portarla sotto col rischio usa e di una chiusura sotto 5300 sarebbe stato un bel casotto.

ma questo lo dobbiamo interpretare bene soprattutto guardando agli usa.
certo se quelli scendono seri, ucg si fa 25-30 tick in un paio di candele daily.
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
:D


127601016023.jpg
 

niniofin

Guest
non sono d'accordo.

l'hanno sostenuta ok,
portarla sotto col rischio usa e di una chiusura sotto 5300 sarebbe stato un bel casotto.

ma questo lo dobbiamo interpretare bene soprattutto guardando agli usa.
certo se quelli scendono seri, ucg si fa 25-30 tick in un paio di candele daily.

sciacallo stanno facendo di tutto per salvare l'indice buttando tutti i soldi su UCG ma non ci riusciranno,visto che stanno vendendo tutto il resto, il DJ e sotto gli 9800 a meno che hanno i soldi infiniti...il long basso era corretto ma sti livelli fanno ridere rispetto alla situazione attuale
 

niniofin

Guest
A dirla tutta era una pagliacciata anche l'open a 1,584 dove il titolo andava assolutamente venduto
 

freesurfer

araldo spaziale
sciacallo stanno facendo di tutto per salvare l'indice buttando tutti i soldi su UCG ma non ci riusciranno stanno vendendo tutto perchè il DJ e sotto gli 9800 a meno che hanno i soldi infiniti...il long basso era corretto ma sti livelli fanno ridere rispetto alla situazione attuale

il dj e sp500 devono fare il minimo di ripartenza secondo me
e tale minimo è sempre sotto i supporti che tutti ritengono vitali.........

il dj sotto i 9800 è coerente per adesso.
 

traptrader

Forumer attivo
so che vi rompo le scatole con i miei grafichetti elementari....
ma sono totalmente impostati male o c'è qualcosa che condividete su unidebit?

Il 2° punto della tl rialzista è troppo recente per essere affidabile.

Dopo la giornata di oggi è bene aspettare il fine settimana per vedere quali modifiche in positivo o in negativo vengono apportate sul grafico.

Quanto al macd sul settimanale è poco indicativo ed i segnali si colgono con notevole ritardo. Nel breve, come la penso io, non serve se plottato sul settimanale.

Quanto al grafico ha un non usuale stile pittorico. A me piace.

Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto