Sir Green Forumer storico 9 Giugno 2010 #12.281 traptrader ha scritto: Bene eh... stasera sopra 1070 con la pace di tutti i longhisti. Clicca per allargare... se tiene i 1055 probabile .... se tiene i 1050 possibile..... se va sotto i 1040 è un serio
traptrader ha scritto: Bene eh... stasera sopra 1070 con la pace di tutti i longhisti. Clicca per allargare... se tiene i 1055 probabile .... se tiene i 1050 possibile..... se va sotto i 1040 è un serio
traptrader Forumer attivo 9 Giugno 2010 #12.282 CampisiGabriele ha scritto: <--- press here! Clicca per allargare... mi metto paula
ExOceT Mod Piazza Affari 9 Giugno 2010 #12.283 traptrader ha scritto: mi metto paula Clicca per allargare... non ho detto se buy o sell...
Sir Green Forumer storico 9 Giugno 2010 #12.284 CampisiGabriele ha scritto: non ho detto se buy o sell... Clicca per allargare... fai bene .... come si dice nente saccio ...nente vidi... ma tutto intisi...
CampisiGabriele ha scritto: non ho detto se buy o sell... Clicca per allargare... fai bene .... come si dice nente saccio ...nente vidi... ma tutto intisi...
ExOceT Mod Piazza Affari 9 Giugno 2010 #12.285 Sir Green ha scritto: fai bene .... come si dice nente saccio ...nente vidi... ma tutto intisi... Clicca per allargare...
Sir Green ha scritto: fai bene .... come si dice nente saccio ...nente vidi... ma tutto intisi... Clicca per allargare...
Sir Green Forumer storico 9 Giugno 2010 #12.286 CampisiGabriele ha scritto: Clicca per allargare... ........
traptrader Forumer attivo 9 Giugno 2010 #12.287 Ho lasciato un commento sul blog camiborsa. non so se qualcuno ne condivide l'idea. Elliott sul Ftse Mib | Camiborsa
Ho lasciato un commento sul blog camiborsa. non so se qualcuno ne condivide l'idea. Elliott sul Ftse Mib | Camiborsa
Sir Green Forumer storico 9 Giugno 2010 #12.288 CampisiGabriele ha scritto: Clicca per allargare... caro gabriele oggi non hanno scelta da noi indice o sotto 18000 o sopra i 19000 ..
CampisiGabriele ha scritto: Clicca per allargare... caro gabriele oggi non hanno scelta da noi indice o sotto 18000 o sopra i 19000 ..
Sir Green Forumer storico 9 Giugno 2010 #12.289 notizie dello sciacallo ....... bhò forse è alle prese con il forchettone di free......... scendiamo.. o... saliamo.. bhò chi lo sà..
notizie dello sciacallo ....... bhò forse è alle prese con il forchettone di free......... scendiamo.. o... saliamo.. bhò chi lo sà..
traptrader Forumer attivo 9 Giugno 2010 #12.290 Sir Green ha scritto: notizie dello sciacallo ....... bhò forse è alle prese con il forchettone di free......... scendiamo.. o... saliamo.. bhò chi lo sà.. Clicca per allargare... Forse trappolina per gli orsi su ucg, ma è ancora presto per dirlo. Aspettiamo1.65 prima...........e.....poi.........1.67
Sir Green ha scritto: notizie dello sciacallo ....... bhò forse è alle prese con il forchettone di free......... scendiamo.. o... saliamo.. bhò chi lo sà.. Clicca per allargare... Forse trappolina per gli orsi su ucg, ma è ancora presto per dirlo. Aspettiamo1.65 prima...........e.....poi.........1.67