Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie del benvenuto Sir.
Sto cercando il momento per rientrare su UCG, 10 gg fa avevo chiuso la mia posizione long a 1.705, vorrei rientare, ma farlo di venerdì con il fine settimana davanti e in attesa di dati US questo pomeriggio mi lascia ancora incerto. Che ne pensi/pensate ?

Calma e gesso...
abbassiamo la volatilità............la riserva dei pannoloni sta per finire.

Sarebbe un'ottimo auspicio per guiardare a questo rimbalzo con minor sospetto. :rolleyes::rolleyes:

Grazie del benvenuto Sir.
Sto cercando il momento per rientrare su UCG, 10 gg fa avevo chiuso la mia posizione long a 1.705, vorrei rientare, ma farlo di venerdì con il fine settimana davanti e in attesa di dati US questo pomeriggio mi lascia ancora incerto. Che ne pensi/pensate ?

Di nulla con piacere
posso darti con certezza delle indicazioni poi devi valutare tu è chiaro

9 giugno al mattino acquisti di un certo rilievo in area 1,625
10 giugno al primo pomeriggio dopo le 15,30 acquisti di un certo rilievo area 1,68

questa mattina non seguo.

poi dopo... dalle 15 vediamo.

i bontemponi presenti illustrano molto bene la via... mi riferisco ai vari soggettoni tipo freesurfer, sir, presepio, nolan, lon:D

ma quanto mi piacerebbe levare quel mezzo sorrisetto stampigliato che ha free in questi giorni... mamma quanto mi piacerebbe...:D:D:D

ciao pistolini, a dopo :up:

Di nulla con piacere
posso darti con certezza delle indicazioni poi devi valutare tu è chiaro

9 giugno al mattino acquisti di un certo rilievo in area 1,625
10 giugno al primo pomeriggio dopo le 15,30 acquisti di un certo rilievo area 1,68

green................nella zona 5 del grafico volumi

qualcosa sta succedendo..............è evidente!

io do ancora la kiave di lettura che avevo proposto settimane fa..........ma
occorrono le conferme.

Allegati

• UNICREDITgreenn.png
    UNICREDITgreenn.png
    26,4 KB · Visite: 171
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto