Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mentre

entrambi i grafici................si possono anche vedere come
due t&s ribassisti..............molto ma molto cattivi...........:eek:

Una cosa è sicura oggi pomeriggio si andrà sull'ottovolante settimana prossima scadenze e in quasi 2000 punti di range a meno di una settimana qualcuno sarà un pò incazzato :titanic::eek:

Ti seguo ... purtroppo troppe volte negli utlimi tempi ho belle salite in mattinata o primo pomeriggio ma ancor più ripide discese giusto giusto in corrispondenza della chiusura delle 17:30 e poi nell'ultima mezz'ora o addirittura 20 minuti del DJ/NASDAQ . Ma forse questo é ilbello della diretta come diceva Minà ...

Si lo sapevo, ma stamattina avevo un po' di tempo e ... mi sono portato un po' avanti con il lavoro e fatto il mio dovere di contribuente con qualche giorno di anticipo.

Buongiorno a tutti.
Che venerdì! Altro che prese di beneficio!
Dopo due mesi di ribasso si prepara un rialzo degno di tale nome?
Speriamo di sì.
Alcuni tra i 10 titoli più scambiati sul FTSEMIB hanno già violato al rialzo la mm. 21 gg e già confermato.
Su correzione si potrebbero aprire posizioni lunghe per il breve periodo (2-10 gg.).

Dimenticavo: resistenza statica sul FTSEMIB a 19800 punti circa.

Saluti cordiali.

Che silenzio da parte sua
Esimio collega di 3d Sciacallo
Sua Signoria oggi gioca di fino su ucg è ben informato ...:D...
o long .....
o short .....
ma solo sui livelli eh eh eh eh.... ;):)

Buongiorno a tutti.
Che venerdì! Altro che prese di beneficio!
Dopo due mesi di ribasso si prepara un rialzo degno di tale nome?
Speriamo di sì.
Alcuni tra i 10 titoli più scambiati sul FTSEMIB hanno già violato al rialzo la mm. 21 gg e già confermato.
Su correzione si potrebbero aprire posizioni lunghe per il breve periodo (2-10 gg.).

Dimenticavo: resistenza statica sul FTSEMIB a 19800 punti circa.

Saluti cordiali.

Si ..
la prima tranche di Enel stamane è entrata nel mio prtf 3,75 ottica di medio periodo è intenzione di prendere anche il dividendo ...;) se il caso lo vorrà la prossima settimana inserirò anche la seconda tranche
Ciao Patrid...:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto