SAW Forumer storico 15 Giugno 2010 #13.243 freesurfer ha scritto: annichilito Clicca per allargare... Free!!!! Voglio chiudere!!! Porca miseria ti avevo detto ieri 1,88, ma non pensavo di arrivarci così in fretta
freesurfer ha scritto: annichilito Clicca per allargare... Free!!!! Voglio chiudere!!! Porca miseria ti avevo detto ieri 1,88, ma non pensavo di arrivarci così in fretta
lon jon Forumer storico 15 Giugno 2010 #13.247 lon jon ha scritto: certo 1.904 molto importante sul giornaliero Clicca per allargare... quotomi
freesurfer araldo spaziale 15 Giugno 2010 #13.248 SAW ha scritto: Free!!!! Voglio chiudere!!! Porca miseria ti avevo detto ieri 1,88, ma non pensavo di arrivarci così in fretta Clicca per allargare... stamani ho quotato la mia risposta al tuo post di ieri............ dicendo la tua stessa considerazione.............. "se guardi lassù allora sul daily la resistenza è 1,887............"
SAW ha scritto: Free!!!! Voglio chiudere!!! Porca miseria ti avevo detto ieri 1,88, ma non pensavo di arrivarci così in fretta Clicca per allargare... stamani ho quotato la mia risposta al tuo post di ieri............ dicendo la tua stessa considerazione.............. "se guardi lassù allora sul daily la resistenza è 1,887............"
SAW Forumer storico 15 Giugno 2010 #13.249 freesurfer ha scritto: stamani ho quotato la mia risposta al tuo post di ieri............ dicendo la tua stessa considerazione.............. "se guardi lassù allora sul daily la resistenza è 1,887............" Clicca per allargare... Resistenza che ora è diventata supporto...
freesurfer ha scritto: stamani ho quotato la mia risposta al tuo post di ieri............ dicendo la tua stessa considerazione.............. "se guardi lassù allora sul daily la resistenza è 1,887............" Clicca per allargare... Resistenza che ora è diventata supporto...
freesurfer araldo spaziale 15 Giugno 2010 #13.250 SAW ha scritto: Se può interessarvi la mia view... Siamo all'interno di un canale rialzista, sul grafico 30 minuti io vedo una resistenza importante a 1,88. Clicca per allargare... freesurfer ha scritto: se già guardi lassù................allora sul daily abbiamo i 1,8870 e poi i 2,0125......come resistenze............ ma ...........andiam per gradi............ Clicca per allargare... bravo saw...............bravo perchè siamo ancora qui a godercela!!!!!!!! alzo stop-profit!!!
SAW ha scritto: Se può interessarvi la mia view... Siamo all'interno di un canale rialzista, sul grafico 30 minuti io vedo una resistenza importante a 1,88. Clicca per allargare... freesurfer ha scritto: se già guardi lassù................allora sul daily abbiamo i 1,8870 e poi i 2,0125......come resistenze............ ma ...........andiam per gradi............ Clicca per allargare... bravo saw...............bravo perchè siamo ancora qui a godercela!!!!!!!! alzo stop-profit!!!