Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hola
giornata inutile
confermo il totochiusura di ieri
fuzzi 20620, ucg 1,89 :-o

domani 3 streghe, noi speriamo ce la caviamo :D

Ultima modifica:
e pure oggi ce lo siamo tolti dalle pxxx...........

long sempre in marcia............sono riuscito a resistere fino a venerdì..........come mi auguravo nei giorni scorsi..........

domani vedrò il da farsi................ci aggiorniamo dopo kiusura americana!

ciao a tutti.

Buona sera nel 3D di UCG.
Saluti al padrone di casa.
Che ne dite? C'è aria di pausa e forse di ritracciamento? Mi pare ci sia qualche indizio.
Non sarebbe male, un'opportunità per rientrare long sui singoli titoli.
Cordiali saluti.

per me ripartono sparati.

vorrei solo sapere che sono queste riforme del sistema finanziario di cui tanto si parla... da... quasi 3 anni???

voi ci credete alla politica che mette la mazza in quel posto alla finanza???
ma se la finanza ha in mano tutto!?

qua come poco poco l'economia reale alza la testa per davvero...:eek:

già me l'immagino il conto arancio che dà il 7% :D:D:D

il tempo sta per finire... per me l'ultima shortata se la sono fatta.

un paio di dubbi ce li ho, sia chiaro... uno è la riforma Obama(quello che ha preso 760 milioni di dollari da goldman per la campagna elettorale), l'altro dubbio sono i debiti sovrani dei soliti paesi-pizzeria che conosciamo, coi rifinanziamenti che dovranno fare etc etc...

su ucg... si sono messi a difendere area 1,50-1,60 manco fosse l'ultimo avamposto della via Lattea prima di cedere il sistema solare ai romulani...

a maggio non è bastata la candela rossa più alta del K2 per vedere una bbinf sul mensile che moltissimi altri finanziari avevano già raggiunto... e a questo aggiungiamoci pure 2 aumenti di capitale con la A maiuscola...

uè pisellini... c'è poco da fare, UCG banca di serie A... in fondo sponsorizzano la Champions:D

con le pinze e per quello che vale la mia view...
annotarsi su post-it da attaccare al monitor quanto segue:
COMPRARE UCG!!!:up:

una cosa che non mi piace per niente c'è, lo devo dire.. e sono i livelli degli indici usa.

però se quelli partono c'è poco da fare... se sono convinti che area 1000-1100 di sp500 è una base valida per loro... beh... buon per noi.

sincermente, mi sembrava più bello partire da 880.
andassero a cagare:D:up:

io son uscito da ucg oggi.....magari ha ancora spazio fino a 2 euro ma il rischio è piu grande del possibile beneficio per quanto mi riguarda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto