Sir Green Forumer storico 23 Giugno 2010 #13.811 azzzz che silenzioooo tutti shorttt ?.... per me ma solo come mio punto di vista lo short oggi solo sotto 1,881
azzzz che silenzioooo tutti shorttt ?.... per me ma solo come mio punto di vista lo short oggi solo sotto 1,881
Sir Green Forumer storico 23 Giugno 2010 #13.812 Sir Green ha scritto: azzzz che silenzioooo tutti shorttt ?.... per me ma solo come mio punto di vista lo short oggi solo sotto 1,881 Clicca per allargare... va bene.... mi ritiro in buon silenzio...
Sir Green ha scritto: azzzz che silenzioooo tutti shorttt ?.... per me ma solo come mio punto di vista lo short oggi solo sotto 1,881 Clicca per allargare... va bene.... mi ritiro in buon silenzio...
Lancillotto Nomen omen 23 Giugno 2010 #13.813 Crediti inesigibili alle stelle (+47%) Sempre peggio le banche italiane: crediti inesigibili alle stelle (+47%) Boom di sofferenze nette nel mese di aprile 2010 che raggiungono i 37,3 miliardi di euro, e crescono di 1,7 miliardi rispetto a marzo, e 12 miliardi in piu' se si confrontano con aprile 2009, con una variazione annua del 47,5%. (Fonte:WSI)http://www.wallstreetitalia.com/articolo_commenti.aspx?IdPage=961480
Crediti inesigibili alle stelle (+47%) Sempre peggio le banche italiane: crediti inesigibili alle stelle (+47%) Boom di sofferenze nette nel mese di aprile 2010 che raggiungono i 37,3 miliardi di euro, e crescono di 1,7 miliardi rispetto a marzo, e 12 miliardi in piu' se si confrontano con aprile 2009, con una variazione annua del 47,5%. (Fonte:WSI)http://www.wallstreetitalia.com/articolo_commenti.aspx?IdPage=961480
sissi-syl Nuovo forumer 23 Giugno 2010 #13.814 buona sera... ci sono anche io, vi seguio attentamente
sciacallo Forumer storico 23 Giugno 2010 #13.817 nessuno creda a quello che dice supernino sul mio conto... supernino è da rinchiudere e buttare la chiave, persona pericolosissima
nessuno creda a quello che dice supernino sul mio conto... supernino è da rinchiudere e buttare la chiave, persona pericolosissima
SuperLoss Forumer storico 23 Giugno 2010 #13.819 sissi-syl ha scritto: buona sera... ci sono anche io, vi seguio attentamente Clicca per allargare... ciao cara amica mia
sissi-syl ha scritto: buona sera... ci sono anche io, vi seguio attentamente Clicca per allargare... ciao cara amica mia
SuperLoss Forumer storico 23 Giugno 2010 #13.820 sciacallo ha scritto: nessuno creda a quello che dice supernino sul mio conto... supernino è da rinchiudere e buttare la chiave, persona pericolosissima Clicca per allargare... ti sei fatto venti tick e passa sei un genio io conosco un tuo conterraneo di nome MICCOLLI bella terra il salento
sciacallo ha scritto: nessuno creda a quello che dice supernino sul mio conto... supernino è da rinchiudere e buttare la chiave, persona pericolosissima Clicca per allargare... ti sei fatto venti tick e passa sei un genio io conosco un tuo conterraneo di nome MICCOLLI bella terra il salento