sciacallo Forumer storico 24 Giugno 2010 #13.971 state ancora aspettando i crolli??? ahahahhahahha, nei vostri sogni forse... e neppure. occhio ai missili!
state ancora aspettando i crolli??? ahahahhahahha, nei vostri sogni forse... e neppure. occhio ai missili!
sciacallo Forumer storico 24 Giugno 2010 #13.972 mi raccomando, non facciamo i fessi... FORZA SLOVACCHIA!!!
Kit Carson Forumer storico 24 Giugno 2010 #13.973 sciacallo ha scritto: mi raccomando, non facciamo i fessi... FORZA SLOVACCHIA!!! Clicca per allargare... Perché ? Per caso siamo in Slovacchia ?
sciacallo ha scritto: mi raccomando, non facciamo i fessi... FORZA SLOVACCHIA!!! Clicca per allargare... Perché ? Per caso siamo in Slovacchia ?
SuperLoss Forumer storico 24 Giugno 2010 #13.974 sciacallo ha scritto: state ancora aspettando i crolli??? ahahahhahahha, nei vostri sogni forse... e neppure. occhio ai missili! Clicca per allargare... io sono flat ,ho chiuso la giornata presto e con qualche cent in c/c forza italia e che vinca il peggiore ovvero noi
sciacallo ha scritto: state ancora aspettando i crolli??? ahahahhahahha, nei vostri sogni forse... e neppure. occhio ai missili! Clicca per allargare... io sono flat ,ho chiuso la giornata presto e con qualche cent in c/c forza italia e che vinca il peggiore ovvero noi
sciacallo Forumer storico 24 Giugno 2010 #13.975 Kit Carson ha scritto: Perché ? Per caso siamo in Slovacchia ? Clicca per allargare... detesto Lippi, un inetto impernacchiato mezzasega che non sa manco lui come ha vinto un mondiale. con la juve lo sappiamo tutti come ha vinto... eritropoietina a fiumi, più varie altre misture farmacologiche e non solo... poveretti.
Kit Carson ha scritto: Perché ? Per caso siamo in Slovacchia ? Clicca per allargare... detesto Lippi, un inetto impernacchiato mezzasega che non sa manco lui come ha vinto un mondiale. con la juve lo sappiamo tutti come ha vinto... eritropoietina a fiumi, più varie altre misture farmacologiche e non solo... poveretti.
SuperLoss Forumer storico 24 Giugno 2010 #13.976 sciacallo ha scritto: detesto Lippi, un inetto impernacchiato mezzasega che non sa manco lui come ha vinto un mondiale. con la juve lo sappiamo tutti come ha vinto... eritropoietina a fiumi, più varie altre misture farmacologiche e non solo... poveretti. Clicca per allargare... all'inter pero' ci ha saputo fare
sciacallo ha scritto: detesto Lippi, un inetto impernacchiato mezzasega che non sa manco lui come ha vinto un mondiale. con la juve lo sappiamo tutti come ha vinto... eritropoietina a fiumi, più varie altre misture farmacologiche e non solo... poveretti. Clicca per allargare... all'inter pero' ci ha saputo fare
e'mutipigghia' Forumer attivo 24 Giugno 2010 #13.977 SuperNino ha scritto: all'inter pero' ci ha saputo fare Clicca per allargare... nn me ne volete ma entro meta' fine luglio ucg la ritroveremo sui 1,25-1,35
SuperNino ha scritto: all'inter pero' ci ha saputo fare Clicca per allargare... nn me ne volete ma entro meta' fine luglio ucg la ritroveremo sui 1,25-1,35
SuperLoss Forumer storico 24 Giugno 2010 #13.978 e'mutipigghia' ha scritto: nn me ne volete ma entro meta' fine luglio ucg la ritroveremo sui 1,25-1,35 Clicca per allargare... oggi ucg si trada facilmente e er sciacalo-sottolineo con una l- non sa quello che dice
e'mutipigghia' ha scritto: nn me ne volete ma entro meta' fine luglio ucg la ritroveremo sui 1,25-1,35 Clicca per allargare... oggi ucg si trada facilmente e er sciacalo-sottolineo con una l- non sa quello che dice
e'mutipigghia' Forumer attivo 24 Giugno 2010 #13.979 sciacallo ha scritto: state ancora aspettando i crolli??? ahahahhahahha, nei vostri sogni forse... e neppure. occhio ai missili! Clicca per allargare... sciacallo 1,25-1,35 meta' fine luglio
sciacallo ha scritto: state ancora aspettando i crolli??? ahahahhahahha, nei vostri sogni forse... e neppure. occhio ai missili! Clicca per allargare... sciacallo 1,25-1,35 meta' fine luglio
SuperLoss Forumer storico 24 Giugno 2010 #13.980 e'mutipigghia' ha scritto: sciacallo 1,25-1,35 meta' fine luglio Clicca per allargare... ol vero sciack non esiste più adesso c'e' ilfratello
e'mutipigghia' ha scritto: sciacallo 1,25-1,35 meta' fine luglio Clicca per allargare... ol vero sciack non esiste più adesso c'e' ilfratello