Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attento ninio!
Sei in odore di bannatura!
Non si possono criticare nè sfottere i Ggguru!

Comunque, credo sia prematuro entrare lon su UCG.

Non ho mica criticato e poi mi hanno bannato da tutte le discussione al primo CRACK IS NOW figurati al secondo :D non mi ci metto nemmeno

Attento ninio!
Sei in odore di bannatura!
Non si possono criticare nè sfottere i Ggguru!

Comunque, credo sia prematuro entrare lon su UCG.

Ciao Patrid
penso che tu sia in errore "Non si possono criticare ne sfottere i Guru"
ti spiego come la penso io
la critica quando è costruttiva ci stà solo che a volte ci sentiamo come investiti in prima persona e vogliamo dare l'interpretazione che ci calza meglio ...

ps.
nel 3d ucg in questo piccolo spazio ognuno può esprimersi liberamente nel rispetto e con educazione diversamente sono qui l'importante è la chiarezza non c'è alcun problema.
grazie
saluti
green

Primo ingresso long effettuato 1/3 delle put che ho in mano non vorrei che me le bruciano altrimenti :ciao:

ma non ritieni come me che questa giornata sia assurda?
non dovremmo essere rossi ed invece molto verdi
perchè
i dati delle 16 non erano negativi?

Purtroppo non vorrei rimane fuori e mi è toccato entrare con una prima trance ho put luglio ed è troppo vicino come tempo se rimbalzano

Ciao Patrid
penso che tu sia in errore "Non si possono criticare ne sfottere i Guru"
ti spiego come la penso io
la critica quando è costruttiva ci stà solo che a volte ci sentiamo come investiti in prima persona e vogliamo dare l'interpretazione che ci calza meglio ...

ps.
nel 3d ucg in questo piccolo spazio ognuno può esprimersi liberamente nel rispetto e con educazione diversamente sono qui l'importante è la chiarezza non c'è alcun problema.
grazie
saluti
green

Goodevening Sir!
Spero di non causarti problemi con il mio intervento precedente.
La critica può prendere la forma dello sfottò quando i sedicenti guru fanno a gara a chi le spara più grosse.
Lo si fa per il loro bene: "la scienza gonfia la carità edifica."
Cordiali saluti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto