Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione, per fortuna che ci sono Bersani e visco.... si sarebbero messi a 90 gradi con le banche e ora avremmo un rapporto deficit pil come quello greco o peggiore... ci è andata benone finora.

Il problema dell'Italia è la giustizia.
In una causa di lavoro in cui ho straragione ieri mi hanno comunicato l'ennesimo rinvio... Ieri perché non si trovava il fascicolo, altre volte non c'er il giudice, altre ancora per richiesta dell'altra parte... il rinvio è ad ottobre...
Ottobre 2011

perché non si trovava il fascicolo:eek:

Sai da quando va avanti?

Dal 1993.

Oggi la giustizia fa il gioco dei farabutti professionisti, lascia perdere la finanza ninì, mettiti a tavolino con qualche tuo amico e studiatevi un bel fallimento coi controcazzi farete soldi a palate e ne uscirete impuniti.

Evviva la giustizia,:titanic:
Hai ragione il problema è propio la giustizia....se esisteva stai sicuro che al governo c'erano veramente poche delle persone che ci sono ora...

Grande Spagna!!

Ragazzi , adesso che ci penso...quei birbatentelli di UCG hanno lasciato ancora aperto il gap a 1,77 ?????? Ma non potevano chiuderlo .......mannaggia a loro!!!!!!!!

Data : 23 luglio

- Roma, 7 lug - Sono 92 le banche dell'Unione Europea sottoposte agli stress test secondo quanto reso noto dal Cebs, Committee of European Banking Supervisor.
Tra gli istituti di credito 5 banche italiane: Unicredit (Milano: UCG.MI - notizie) , Intesa Sanpaolo (Milano: ISP.MI - notizie) , Bmps, Banco Popolare (Milano: BP.MI - notizie) e Ubi Banca (Milano: BPU.MI - notizie) .

Solo 4 le banche francesi mentre sono 14 quelle tedesche e ben 27 le banche spagnole nella lista. Per la Gran Bretagna 4 banche (RBS (Londra: RBS.L - notizie) , HSBC (Londra: HSBA.L - notizie) , Barclays (Londra: BARC.L - notizie) e Lloyds Banking Group (Londra: LLOY.L - notizie) ).

i risultati saranno resi noti il 23 luglio.

Nella giornata di oggi cos'è cambiato rispetto a qualche giorno fa? Nulla, tra qualche giorno si tornerà a parlare di crisi e UCG scenderà a 1,50 (me l'ha detto il polpo Paul).
Occasioni per rimettersi short.

Allegati

• brigitte-bardot-20070209-209268.jpg
    brigitte-bardot-20070209-209268.jpg
    33,3 KB · Visite: 179
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto