Unicredit (UCG) Unicredit (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niniofin

Guest
:) certo che è strana sta cosa, ... il supporto di breve è 2.05 e tu, cosa fai sciorti sotto il supporto ? ... Mah :-?

Altro supporto, anzi ... supportone è 1'999 ... e tu che ... mi rimani da qualche giorno corto over, ... per 4 cent o due % che dir si voglia ?

Ognuno è padrone di se stesso, ... ma insomma, riflettere non fa mai male, auguri !

Grazie dei consigli ne farò tesoro ma che sia 2,04 o 2,08 non credo che cambi molto...:up: sull'idea di fondo...sono entrato a quel valore perchè era buono quel giorno oggi no domani non si sa ma sicuramente sarà buono quando lo chiuderò...
Per ora il contro trend è stato della bellezza massima di circa 2,5% a spanne ovviamente
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Mi permetto di segnalare una cosetta, ... sul giornaliero si è ormai formata una figuretta con tanto di linea di collo, ... giusto giusto a 1'999 ... attentDo pullback sul livello per conferma, ... poi se confermata la tenuta, ... sono aperti spazi molto ambiziosi.
 

freesurfer

araldo spaziale
Esiste la lista ignora e le male parole te le sei prese per 1 mattinata intera di prese per il ciulo e provocazioni continue...:ciao:
Se vuoi rimani tanto per me sei già nella lista ignora, magari però a qualcuno fà piacere che scrivi...

l ultima mia risposta!
chi usa insulti lo fa perchè non sa argomentare diversamente le proprie ragioni ed è in difficoltà......... in più in questo caso è aiutato dallo stare in internet ....................
per quanto riguarda invece la discussione
tecnica io - per miei limiti di formazione professionale - non riesco proprio a dialogare con chi in borsa scrive cose come le tue..............quoto l ultima in ordine di tempo..........

magari te se ucg si fermerà a 2,09 come max riterrai pure corretta la tua affermazione di venerdì sulla bull-trap a 2 euro!!!!!!!!!!:eek:


Oggi un passaggio in zona 2 è il minimo sindacabile
il DJ a suon di calci nel popo chiude sopra i 10200 con una candela misera misera di ALERT
 

mark2010

Forumer attivo
l ultima mia risposta!
chi usa insulti lo fa perchè non sa argomentare diversamente le proprie ragioni ed è in difficoltà......... in più in questo caso è aiutato dallo stare in internet ....................
per quanto riguarda invece la discussione
tecnica io - per miei limiti di formazione professionale - non riesco proprio a dialogare con chi in borsa scrive cose come le tue..............quoto l ultima in ordine di tempo..........

magari te se ucg si fermerà a 2,09 come max riterrai pure corretta la tua affermazione di venerdì sulla bull-trap a 2 euro!!!!!!!!!!:eek:


[/B]

Free, goditi il tuo S&P sopra 1093:up:
buona serata
 

sciacallo

Forumer storico
io davvero non capisco e mi sembra di stare tra i bambini, dico sul serio.

se un utente dovesse offendermi personalmente, in tutta franchezza e spero di non urtare la sensibilità di alcuno, io me ne sciacquerei le palle di lui e delle sue offese, offese della mia beneamata minkia.

e se un utente viene qui e posta che ucg è prossima al crollo, e lo fa ogni giorno, ad intervalli regolari di 2/3 ore, personalmente e in tutta franchezza con la speranza piena di non urtare la sensibilità e la buona educazione di alcuno, me ne strafotterei la mia strabeneamata grossissima minkia.

ora, carissimo mio amico free, sotto il segno di un affetto sincero costruito su una frequentazione quasi quotidiana, ma soprattutto in ragione di una stima vera che ho io per te e per il contenuto del 95% di quello che posti, è mai possibile che tieni bisogno addirittura di non vedere sotto i tuoi occhi i post di un qualunque utente esso sia all'interno del tuo, come di tutti, spazio di forumer???

non per sdrammatizzare, sia chiaro, perchè ognuno è fatto a suo modo...
però, sempre nell'intento di non portare fastidio alla lecita suscettibilità dell'animo più sensibile, porco caz.zo di cane boia infame dico io, fai come faccio io e...cazzominchiaculotette... manda a stravvaffancu.lo e ignora il malcapitato di turno no?!!!


preferisco pensare che tu abbia avuto un'uscita infelice perchè una tracina ti aveva punto in spiaggia mezz'ora pirma.
mi aspetto in ragione della tua intelligenza la tua presenza costante e le tue lodevolissime analisi di sempre.

tuo, sciacalletto.
 

niniofin

Guest
Sciacallo l'attacco è abbastanza personale e voluto,raggirato per bene,il mio errore è stato solo quello di insultarlo...onestamente me ne pento solo perchè sono passato dalla ragione al torto,come vedi anche oggi una bella quotatura è partita....ma non mi interessa più di tanto l'euforia è ancora nell'aria...la cosa simapatica,è stato linkato un'altra discussione dove c'è un utente ribassista come discussione da tenere sotto osservazione,il bello che tale utente non mi sembra che abbia ricevuto le stesso trattamento per visioni diverse,ne tanto meno viene quotato e ridicolizzato come è avvenuto nella discussione su UCG...
Me ne scuso di questo intervento OT a SirGreen ma volevo puntualizzare :ciao:
 

Kit Carson

Forumer storico
MSG x SIR GREEN quale owner del 3d e a tutti gli altri forumers :
Francamente sono l'ultimo arrivato e non ritengo di avere voce in capitolo, ma ho deciso di frequentare questo 3d poichè mi sembrava di respirare una buona aria e oltre all'esperienza di ognuno vi era una simpatica accettazione degli opinioni di tutti. All'improvviso da qualche giorno leggo solo un affollamento di accuse e controaccuse, picche e ripicche (scusate il gioco di parole) se non peggio.
Non sarebbe il caso di fare qualche passo indietro e tornare a curare i nostri interessi comuni. Se uno pensa che qualcuno sia in errore, secondo me fa bene a segnalare la sua opinione, ma tutto finisce li, senza sentire ciascuno il bisogno di dimostrare a forza di citazioni e post storici che la vede più lunga degli altri. Io da questo 3d mi aspetto di imparare qualcosa in più del mio approccio sinora amatoriale al trading e mi auguro che si possa mantenere vivo questo obbiettivo.
Se ho parlato troppo e a vanvera, scusatemi e ignoratemi pure quale ultimo arrivato ed outsider. Non é assolutamente mio scopo alimentare nuove polemiche.
Buon gain a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto