Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Free
la mia strategia : stop profit a 2,35
il movimento nel breve l'ho preso non lo metto a repentaglio .
saluti
cordiali

Sir probabile con la candela di oggi che il titolo voglia fare cio che tu hai disegnato nel grafico cioè un pullback tra 2,45-2,5 e se lo fa lo fa gia da domani massimo per lunedi mattina.

Scasa Lon Jon ma l'outside è la stessa cosa dell'engulfing bullish, o c'è qualche differenza?
per outside intendo minimi inferiori ai minimi del giorno precedente e massimi superiori ai massimi del giorno precedente
per le engulfing invece si guardano le open e le close
in questo caso (se chiudesse così sopra a 2.3475)è una bullish engulfing e anche outside
se chiudesse sotto 2.3475 rimane outside ma non più bullish engulfing
spero di essere stato chiaro nella fretta

per outside intendo minimi inferiori ai minimi del giorno precedente e massimi superiori ai massimi del giorno precedente
in questo caso (se chiudesse così sopra a 2.3475)è una bullish engulfing e anche outside

mzzica ma sei da applausi, thomas ti sta istruendo bene :D:D:up::up:

io
tengo fino alla kiusura.....
il ragionamento è questo:
se realizza la bullish le possibilità di continuare anche domani sono alte..........
mi proteggo con lo stop................
per domani potrebbero pull bekkare e basta la tl di lungo
e magari se son matti annullare la bearish sul mensile.................poi possono anche riscendere per nuovi minimi e ripartire dopo il 10 novembre senza la tegola sulla testa del mensile

cmq troppo avanti.............ora mi concentro sulla kiusura

Merçi Jon

io
tengo fino alla kiusura.....
il ragionamento è questo:
se realizza la bullish le possibilità di continuare anche domani sono alte..........
mi proteggo con lo stop................
per domani potrebbero pull bekkare e basta la tl di lungo
e magari se son matti annullare la bearish sul mensile.................poi possono anche riscendere per nuovi minimi e ripartire dopo il 10 novembre senza la tegola sulla testa del mensile

cmq troppo avanti.............ora mi concentro sulla kiusura

close 2,37 mi pare confermato
ok..:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto