mickydesi Forumer attivo 4 Novembre 2009 #1.771 sciacallo ha scritto: ben trovato anche qui. mi manchi un po'. da quelle parti tutto ok? Clicca per allargare... mi sto cominciando a stressare....c'è qualcuno che mi sta punzecchiando....e la cosa non mi piace.....
sciacallo ha scritto: ben trovato anche qui. mi manchi un po'. da quelle parti tutto ok? Clicca per allargare... mi sto cominciando a stressare....c'è qualcuno che mi sta punzecchiando....e la cosa non mi piace.....
mickydesi Forumer attivo 4 Novembre 2009 #1.772 sciacallo ha scritto: ben trovato anche qui. mi manchi un po'. da quelle parti tutto ok? Clicca per allargare... gli amici poi non li dimentico...io!
sciacallo ha scritto: ben trovato anche qui. mi manchi un po'. da quelle parti tutto ok? Clicca per allargare... gli amici poi non li dimentico...io!
mickydesi Forumer attivo 4 Novembre 2009 #1.773 mickydesi ha scritto: gli amici poi non li dimentico...io! Clicca per allargare... stavo cercando free....che è senz'altro + affidabile di te...nonostante l'aria seriosa che ti sei dato!!!
mickydesi ha scritto: gli amici poi non li dimentico...io! Clicca per allargare... stavo cercando free....che è senz'altro + affidabile di te...nonostante l'aria seriosa che ti sei dato!!!
sciacallo Forumer storico 4 Novembre 2009 #1.774 mickydesi ha scritto: stavo cercando free....che è senz'altro + affidabile di te...nonostante l'aria seriosa che ti sei dato!!! Clicca per allargare... non è questione di aria seriosa, questo è il 3d di sir green... lui è inglese, un nobile... cerco di mantenere un certo aplomb
mickydesi ha scritto: stavo cercando free....che è senz'altro + affidabile di te...nonostante l'aria seriosa che ti sei dato!!! Clicca per allargare... non è questione di aria seriosa, questo è il 3d di sir green... lui è inglese, un nobile... cerco di mantenere un certo aplomb
mickydesi Forumer attivo 4 Novembre 2009 #1.775 sciacallo ha scritto: non è questione di aria seriosa, questo è il 3d di sir green... lui è inglese, un nobile... cerco di mantenere un certo aplomb Clicca per allargare... la qualità di qua è indubbia....è solo (nn me ne voglia il proprietario) più "palloso".
sciacallo ha scritto: non è questione di aria seriosa, questo è il 3d di sir green... lui è inglese, un nobile... cerco di mantenere un certo aplomb Clicca per allargare... la qualità di qua è indubbia....è solo (nn me ne voglia il proprietario) più "palloso".
sciacallo Forumer storico 4 Novembre 2009 #1.776 e poi micky non ho fatto un'operazione fino a pochi giorni fa... sono sparito solo perchè inoperante al 100% e gli amici non li dimentico neanche io. prendi free ad esempio, lo sto aspettando che mi deve pagare una cena a base di caviale, fuà grà, capesante e dom perignon del '63.
e poi micky non ho fatto un'operazione fino a pochi giorni fa... sono sparito solo perchè inoperante al 100% e gli amici non li dimentico neanche io. prendi free ad esempio, lo sto aspettando che mi deve pagare una cena a base di caviale, fuà grà, capesante e dom perignon del '63.
sciacallo Forumer storico 4 Novembre 2009 #1.777 mickydesi ha scritto: la qualità di qua è indubbia....è solo (nn me ne voglia il proprietario) più "palloso". Clicca per allargare... ma molto più utile e leggibile. non si può negare.
mickydesi ha scritto: la qualità di qua è indubbia....è solo (nn me ne voglia il proprietario) più "palloso". Clicca per allargare... ma molto più utile e leggibile. non si può negare.
mickydesi Forumer attivo 4 Novembre 2009 #1.778 sciacallo ha scritto: e poi micky non ho fatto un'operazione fino a pochi giorni fa... sono sparito solo perchè inoperante al 100% e gli amici non li dimentico neanche io. prendi free ad esempio, lo sto aspettando che mi deve pagare una cena a base di caviale, fuà grà, capesante e dom perignon del '63. Clicca per allargare... il buon free...ultimamente latita..... e senza le sue ******* sono perso....
sciacallo ha scritto: e poi micky non ho fatto un'operazione fino a pochi giorni fa... sono sparito solo perchè inoperante al 100% e gli amici non li dimentico neanche io. prendi free ad esempio, lo sto aspettando che mi deve pagare una cena a base di caviale, fuà grà, capesante e dom perignon del '63. Clicca per allargare... il buon free...ultimamente latita..... e senza le sue ******* sono perso....
mickydesi Forumer attivo 4 Novembre 2009 #1.779 sciacallo ha scritto: ma molto più utile e leggibile. non si può negare. Clicca per allargare... qualità indubbia... solo che lo sai...se non scrivo 10000 messaggi all'anno mi sento male...
sciacallo ha scritto: ma molto più utile e leggibile. non si può negare. Clicca per allargare... qualità indubbia... solo che lo sai...se non scrivo 10000 messaggi all'anno mi sento male...