Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche su mediobanca c'è una notevolissima tline sul 60 min che va avanti dalle 10 del 16 ottobre.

regolatevi.

Grazie sciacallo
la metto in lista è interessante
1257417922list.gif

quel gap è lì sarebbe da chiudere e valutare la ripartenza potrebbe starci la tengo come monito alla situazione generale vedi rialzo partito da quel gap
grazie

Se i volumi sono da barzelletta vuol dire che il titolo non interessa oggi?
Che significa "forse se li vogliono fare tutti in up?
Grazie.

il titolo si aggira su livelli chiave la cui rottura potrebbe condurre ad ulteriori movimenti in discesa.
diversamente una ripartenza seria degli indici potrebbe lasciare sovraperformare.

ci avviciniamo alla presentazione dei dati sulla trimestrale.
il mercato è in attesa poi di capire bene anche il discorso aumento di capitale.

nino... c'è attesa.

quanto alla mia frase, è una battuta è una speranza.
nel senso che auspico un repentino aumento dei volumi in questa giornata che si realizzino tutti in un movimento ascendente delle quotazioni.

nino... si spera che questa gran mign.ottona di UCG salga.

al momento io leggo incertezza tendente al... UP!:up:

Grazie sciacallo
la metto in lista è interessante
1257417922list.gif

quel gap è lì sarebbe da chiudere e valutare la ripartenza potrebbe starci la tengo come monito alla situazione generale vedi rialzo partito da quel gap
grazie

siccome io sono un fissato dei gap e del diavolo.

tra il serio e il faceto, grattatio pallorum omnia mala fugat, se tanto vogliamo...
mio carissimo sir un gap serio che se chiuso mi lascerebbe molto più tranquillo è quello che lentamente si è andato a riprendere la bestia di satana.
sto parlando di goldman sachs.

a 163,85 goldman va a chiudere un gappone non indifferente, quindi...
esotericamente parlando... oggi io vedrei una partenza in rosso degli usa,
mi chiudono il gap di goldman e poi via sul razzo!!!

un razzo che personalmente però non vedo andare troppo lontano.
per me non rinnaviamo i max di breve in questo 2009.

che detto tra noi... siccome ce semo accorti de tutto e avemo passato li mejo guai, che manco mi nonno se ricorda de peggio in borsa...

...uno spike in rosso per ripartire sul razzo sarebbe veramente perfetto per oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto