Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quel gap è lì sarebbe da chiudere e valutare la ripartenza potrebbe starci la tengo come monito alla situazione generale vedi rialzo partito da quel gap
grazie
il titolo si aggira su livelli chiave la cui rottura potrebbe condurre ad ulteriori movimenti in discesa.
diversamente una ripartenza seria degli indici potrebbe lasciare sovraperformare.
ci avviciniamo alla presentazione dei dati sulla trimestrale.
il mercato è in attesa poi di capire bene anche il discorso aumento di capitale.
nino... c'è attesa.
quanto alla mia frase, è una battuta è una speranza.
nel senso che auspico un repentino aumento dei volumi in questa giornata che si realizzino tutti in un movimento ascendente delle quotazioni.
nino... si spera che questa gran mign.ottona di UCG salga.
quel gap è lì sarebbe da chiudere e valutare la ripartenza potrebbe starci la tengo come monito alla situazione generale vedi rialzo partito da quel gap
grazie
tra il serio e il faceto, grattatio pallorum omnia mala fugat, se tanto vogliamo...
mio carissimo sir un gap serio che se chiuso mi lascerebbe molto più tranquillo è quello che lentamente si è andato a riprendere la bestia di satana.
sto parlando di goldman sachs.
a 163,85 goldman va a chiudere un gappone non indifferente, quindi...
esotericamente parlando... oggi io vedrei una partenza in rosso degli usa,
mi chiudono il gap di goldman e poi via sul razzo!!!
un razzo che personalmente però non vedo andare troppo lontano.
per me non rinnaviamo i max di breve in questo 2009.