sciacallo Forumer storico 5 Novembre 2009 #1.991 mickydesi ha scritto: capisco che sono ignorante....ossia che ignoro la signorile materia da voi trattata, ma almeno ciao ditelo... se poi non mi volete proprio... Clicca per allargare... ciao stvonsetto
mickydesi ha scritto: capisco che sono ignorante....ossia che ignoro la signorile materia da voi trattata, ma almeno ciao ditelo... se poi non mi volete proprio... Clicca per allargare... ciao stvonsetto
mickydesi Forumer attivo 5 Novembre 2009 #1.992 sciacallo ha scritto: ciao stvonsetto Clicca per allargare... ancora 2...massimo 3 giorni....
sciacallo Forumer storico 5 Novembre 2009 #1.993 commento tecnico di questo momento specifico della giornata di borsa: sto arrapato a ciuccio!
freesurfer araldo spaziale 5 Novembre 2009 #1.994 sciacallo ha scritto: commento tecnico di questo momento specifico della giornata di borsa: sto arrapato a ciuccio! Clicca per allargare... frocione hai visto ipg............dove è arrivata 2,50..................vatti a rileggere il post di stamani............. per te che sei il re dell intra ti avevo dato un bel consiglietto
sciacallo ha scritto: commento tecnico di questo momento specifico della giornata di borsa: sto arrapato a ciuccio! Clicca per allargare... frocione hai visto ipg............dove è arrivata 2,50..................vatti a rileggere il post di stamani............. per te che sei il re dell intra ti avevo dato un bel consiglietto
freesurfer araldo spaziale 5 Novembre 2009 #1.995 mickydesi ha scritto: capisco che sono ignorante....ossia che ignoro la signorile materia da voi trattata, ma almeno ciao ditelo... se poi non mi volete proprio... Clicca per allargare... io ti adoro!!!!!!!!!
mickydesi ha scritto: capisco che sono ignorante....ossia che ignoro la signorile materia da voi trattata, ma almeno ciao ditelo... se poi non mi volete proprio... Clicca per allargare... io ti adoro!!!!!!!!!
sciacallo Forumer storico 5 Novembre 2009 #1.996 freesurfer ha scritto: frocione hai visto ipg............dove è arrivata 2,50..................vatti a rileggere il post di stamani............. per te che sei il re dell intra ti avevo dato un bel consiglietto Clicca per allargare... pazzo balordo ti avevo già fatto i complimenti, ma l'operazione non rispondeva ai miei canoni di bellezza.
freesurfer ha scritto: frocione hai visto ipg............dove è arrivata 2,50..................vatti a rileggere il post di stamani............. per te che sei il re dell intra ti avevo dato un bel consiglietto Clicca per allargare... pazzo balordo ti avevo già fatto i complimenti, ma l'operazione non rispondeva ai miei canoni di bellezza.
mickydesi Forumer attivo 5 Novembre 2009 #1.997 freesurfer ha scritto: io ti adoro!!!!!!!!! Clicca per allargare... ricambio....siamo adorabili.... stanotte mi sono fatto una cultura sul thread di treno... sti caxxi.,... ma sta pubblicità non si può togliere?
freesurfer ha scritto: io ti adoro!!!!!!!!! Clicca per allargare... ricambio....siamo adorabili.... stanotte mi sono fatto una cultura sul thread di treno... sti caxxi.,... ma sta pubblicità non si può togliere?
sciacallo Forumer storico 5 Novembre 2009 #1.998 mickydesi ha scritto: ricambio....siamo adorabili.... stanotte mi sono fatto una cultura sul thread di treno... sti caxxi.,... ma sta pubblicità non si può togliere? Clicca per allargare... la pubblicità è l'anima del commercio
mickydesi ha scritto: ricambio....siamo adorabili.... stanotte mi sono fatto una cultura sul thread di treno... sti caxxi.,... ma sta pubblicità non si può togliere? Clicca per allargare... la pubblicità è l'anima del commercio
freesurfer araldo spaziale 5 Novembre 2009 #1.999 sciacallo ha scritto: pazzo balordo ti avevo già fatto i complimenti, ma l'operazione non rispondeva ai miei canoni di bellezza. Clicca per allargare... sei un vero esteta..................... ti invidio!!!!!!!! io sono della scuola per cui "pecunia non olet"
sciacallo ha scritto: pazzo balordo ti avevo già fatto i complimenti, ma l'operazione non rispondeva ai miei canoni di bellezza. Clicca per allargare... sei un vero esteta..................... ti invidio!!!!!!!! io sono della scuola per cui "pecunia non olet"
mickydesi Forumer attivo 5 Novembre 2009 #2.000 sciacallo ha scritto: la pubblicità è l'anima del commercio Clicca per allargare... si...ma l'abbonamento a sky ce l'ho dal tempo delle wafer card.
sciacallo ha scritto: la pubblicità è l'anima del commercio Clicca per allargare... si...ma l'abbonamento a sky ce l'ho dal tempo delle wafer card.