Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti era un affare... ma prima c'è di mezzo quello che vuole fare il mercato....

infine UCG dal suo minimo ha triplicato e quando c'era il BUY l'avevo segnalata Azioni italia p2

saluti

cmq ripeto io non lo comprerei in ottica da investitore anche per via dell'aumento di capitale. Poi oggi stenta in un mercato super positivo, significa che il mercato non ha apprezzato troppo i conti.

non è esatto quello che dici.

io ho detto che se i dati sono buoni il titolo sale con target il 60/65% della distanza che c'è ora tra l'ultimo max di breve (2,795) e l'attuale quotazione. per me.

se la trimestrale dovesse deludere ci sarebbero movimenti bruschi in direzione... 2,29 come primo valido arrivo.

poi ovviamente il mercato americano la fa da padrone.

prendi isp oggi, ha annunciato una trimestrale coi fiocchi (visti i tempi) eppure è lì dove era, i futures americani tengono a bada i suoi bollenti spiriti, se l'america sale quella schizza.
ma se l'america scende la trimestrale buona se la ricorderanno solo tra qualche giorno.

e cmq, per la cronaca, qualcuno ha preso 2 lotti da 500milioni di pezzi tra le 13:02:40 e le 13:02:45, con ordine a mercato.:D;):up:

questa volta mi arrestano.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto