Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cmq ti pregherei di non dare i numeri in questo post perche qui ci sono trader che fanno trading sul serio e se a te va di giocare ... fai un post e divertiti cavolo ok?????
cmq ti pregherei di non dare i numeri in questo post perche qui ci sono trader che fanno trading sul serio e se a te va di giocare ... fai un post e divertiti cavolo ok?????
siamo nervosucci?????
come mai?????
era chiaro a tutti (meno che a te....ma forse ho qualche dubbio visto la tua successiva risposta) che trattavasi di post scherzoso tra me e sciacallo....
come vedi questa è la discussione tra me e sciacallo in cui ti sei inserito tu con le tue faccine saputelle....mi par chiaro il tono scherzoso tra me e lui....
Ora che tu mi venga a fare il "professore".........
tu in questo senso non mi puoi aiutare ma mi puoi aiutare in unp'altro senso :dine'!!
Domani intesa a quanto apre?
Visto il dj io ipotizzo 2,99!!!!Ti sembra troppo?
tu in questo senso non mi puoi aiutare ma mi puoi aiutare in unp'altro senso :dine'!!
Domani intesa a quanto apre?
Visto il dj io ipotizzo 2,99!!!!Ti sembra troppo?