sciacallo Forumer storico 25 Novembre 2009 #2.661 buongiorno a tutti. vorrei ricordare ai signori che tra un mese esatto è Natale. tenetevi almeno i soldi per qualche regalo.
buongiorno a tutti. vorrei ricordare ai signori che tra un mese esatto è Natale. tenetevi almeno i soldi per qualche regalo.
freesurfer araldo spaziale 25 Novembre 2009 #2.662 sciacallo ha scritto: buongiorno a tutti. vorrei ricordare ai signori che tra un mese esatto è Natale. tenetevi almeno i soldi per qualche regalo. Clicca per allargare... buongiorno............amicomio ti offro un bel caffè con tazzina mezza piena! mediobanca è tornata in gain.............fiùù stop il minimo di ieri.............resistenza i 8,47-8,50
sciacallo ha scritto: buongiorno a tutti. vorrei ricordare ai signori che tra un mese esatto è Natale. tenetevi almeno i soldi per qualche regalo. Clicca per allargare... buongiorno............amicomio ti offro un bel caffè con tazzina mezza piena! mediobanca è tornata in gain.............fiùù stop il minimo di ieri.............resistenza i 8,47-8,50
lon jon Forumer storico 25 Novembre 2009 #2.663 sciacallo ha scritto: buongiorno a tutti. vorrei ricordare ai signori che tra un mese esatto è Natale. tenetevi almeno i soldi per qualche regalo. Clicca per allargare... buongiorno hai già pensato cosa regalarmi?
sciacallo ha scritto: buongiorno a tutti. vorrei ricordare ai signori che tra un mese esatto è Natale. tenetevi almeno i soldi per qualche regalo. Clicca per allargare... buongiorno hai già pensato cosa regalarmi?
sciacallo Forumer storico 25 Novembre 2009 #2.664 lon jon ha scritto: buongiorno hai già pensato cosa regalarmi? Clicca per allargare... avevo pensato ad un regalo bio... un cetriolo ti piacerebbe?
lon jon ha scritto: buongiorno hai già pensato cosa regalarmi? Clicca per allargare... avevo pensato ad un regalo bio... un cetriolo ti piacerebbe?
sciacallo Forumer storico 25 Novembre 2009 #2.665 freesurfer ha scritto: buongiorno............amicomio ti offro un bel caffè con tazzina mezza piena! mediobanca è tornata in gain.............fiùù stop il minimo di ieri.............resistenza i 8,47-8,50 Clicca per allargare... oggettivamente, l'hai presa molto bene. poi tutto può succedere ma l'ingresso è perfetto. solo una cosa non mi piace troppo per i miei gusti, bb un po' compresse soprattutto sul settimanale.
freesurfer ha scritto: buongiorno............amicomio ti offro un bel caffè con tazzina mezza piena! mediobanca è tornata in gain.............fiùù stop il minimo di ieri.............resistenza i 8,47-8,50 Clicca per allargare... oggettivamente, l'hai presa molto bene. poi tutto può succedere ma l'ingresso è perfetto. solo una cosa non mi piace troppo per i miei gusti, bb un po' compresse soprattutto sul settimanale.
freesurfer araldo spaziale 25 Novembre 2009 #2.666 sciacallo ha scritto: oggettivamente, l'hai presa molto bene. poi tutto può succedere ma l'ingresso è perfetto. solo una cosa non mi piace troppo per i miei gusti, bb un po' compresse soprattutto sul settimanale. Clicca per allargare... hai ragione.......... ma in questo periodo il titolo più sano ha lo rogna!!! p.s. bella partita...............ma con chi giocava l inter contro la giovanile del barcellona
sciacallo ha scritto: oggettivamente, l'hai presa molto bene. poi tutto può succedere ma l'ingresso è perfetto. solo una cosa non mi piace troppo per i miei gusti, bb un po' compresse soprattutto sul settimanale. Clicca per allargare... hai ragione.......... ma in questo periodo il titolo più sano ha lo rogna!!! p.s. bella partita...............ma con chi giocava l inter contro la giovanile del barcellona
sciacallo Forumer storico 25 Novembre 2009 #2.667 freesurfer ha scritto: hai ragione.......... ma in questo periodo il titolo più sano ha lo rogna!!! p.s. bella partita...............ma con chi giocava l inter contro la giovanile del barcellona Clicca per allargare... avverto nell'aere aumenti di capitali a sorpresa per mediobanca
freesurfer ha scritto: hai ragione.......... ma in questo periodo il titolo più sano ha lo rogna!!! p.s. bella partita...............ma con chi giocava l inter contro la giovanile del barcellona Clicca per allargare... avverto nell'aere aumenti di capitali a sorpresa per mediobanca
sciacallo Forumer storico 25 Novembre 2009 #2.668 avete letto del bond perpetuo tier 1 per 750 milioni emesso da ucg? rendimento 8,125%!!!!!!!!!!!!!!!!! riacquistabile dopo 10 anni. sicuramente è solo per gli istituzionali... questi continuano a raccattare denaro e pure a caro prezzo...
avete letto del bond perpetuo tier 1 per 750 milioni emesso da ucg? rendimento 8,125%!!!!!!!!!!!!!!!!! riacquistabile dopo 10 anni. sicuramente è solo per gli istituzionali... questi continuano a raccattare denaro e pure a caro prezzo...
presepio1 fiorello 25 Novembre 2009 #2.669 Date uno sguardo al superciofecone di generali sopra 18,1 pare buona per un discreto allungo
freesurfer araldo spaziale 25 Novembre 2009 #2.670 sciacallo ha scritto: avverto nell'aere aumenti di capitali a sorpresa per mediobanca Clicca per allargare... avverto il mal funzionamento delle bb su fineco..........attento le bb che vedi sul tuo grafico potrebbero essere sballate! dico io................il bari gioca tanto bene............e tu tifi la squadra più antipatica di italia
sciacallo ha scritto: avverto nell'aere aumenti di capitali a sorpresa per mediobanca Clicca per allargare... avverto il mal funzionamento delle bb su fineco..........attento le bb che vedi sul tuo grafico potrebbero essere sballate! dico io................il bari gioca tanto bene............e tu tifi la squadra più antipatica di italia