magnolia651 Vediamo come butta oggi 25 Novembre 2009 #2.751 sciacallo ha scritto: sento puzza de mmer.da... che sei tu? Clicca per allargare... l'ultima volta che hai detto qualcosa del genere ucg ha perso 7/8 centesimi Ci vogliamo riprovare?
sciacallo ha scritto: sento puzza de mmer.da... che sei tu? Clicca per allargare... l'ultima volta che hai detto qualcosa del genere ucg ha perso 7/8 centesimi Ci vogliamo riprovare?
sciacallo Forumer storico 25 Novembre 2009 #2.752 pazzesco il future su sp500 si è tenuto 1 tick esatto sotto il max del 23.11 mi succhiano il pisello a me...
pazzesco il future su sp500 si è tenuto 1 tick esatto sotto il max del 23.11 mi succhiano il pisello a me...
freesurfer araldo spaziale 25 Novembre 2009 #2.753 mickydesi ha scritto: dd Clicca per allargare... se casco in acqua stavolta sciacallo invece di tirarmi il salvagente versa delsangue per attirare gli squali......... sciacallo mi ospite a natale...........io sto da solo
mickydesi ha scritto: dd Clicca per allargare... se casco in acqua stavolta sciacallo invece di tirarmi il salvagente versa delsangue per attirare gli squali......... sciacallo mi ospite a natale...........io sto da solo
mickydesi Forumer attivo 25 Novembre 2009 #2.754 sciacallo ha scritto: pazzesco il future su sp500 si è tenuto 1 tick esatto sotto il max del 23.11 mi succhiano il pisello a me... Clicca per allargare... UP!
sciacallo ha scritto: pazzesco il future su sp500 si è tenuto 1 tick esatto sotto il max del 23.11 mi succhiano il pisello a me... Clicca per allargare... UP!
mickydesi Forumer attivo 25 Novembre 2009 #2.755 freesurfer ha scritto: se casco in acqua stavolta sciacallo invece di tirarmi il salvagente versa delsangue per attirare gli squali......... sciacallo mi ospite a natale...........io sto da solo Clicca per allargare... io faccio la notte..a Natale....
freesurfer ha scritto: se casco in acqua stavolta sciacallo invece di tirarmi il salvagente versa delsangue per attirare gli squali......... sciacallo mi ospite a natale...........io sto da solo Clicca per allargare... io faccio la notte..a Natale....
lon jon Forumer storico 25 Novembre 2009 #2.756 sciacallo ha scritto: pazzesco il future su sp500 si è tenuto 1 tick esatto sotto il max del 23.11 mi succhiano il pisello a me... Clicca per allargare... in usa sono molto precisi
sciacallo ha scritto: pazzesco il future su sp500 si è tenuto 1 tick esatto sotto il max del 23.11 mi succhiano il pisello a me... Clicca per allargare... in usa sono molto precisi
sciacallo Forumer storico 25 Novembre 2009 #2.757 freesurfer ha scritto: se casco in acqua stavolta sciacallo invece di tirarmi il salvagente versa delsangue per attirare gli squali......... sciacallo mi ospite a natale...........io sto da solo Clicca per allargare... dormiamo nella tua auto? le scatolette di tonno le porto io...
freesurfer ha scritto: se casco in acqua stavolta sciacallo invece di tirarmi il salvagente versa delsangue per attirare gli squali......... sciacallo mi ospite a natale...........io sto da solo Clicca per allargare... dormiamo nella tua auto? le scatolette di tonno le porto io...
sciacallo Forumer storico 25 Novembre 2009 #2.758 lon jon ha scritto: in usa sono molto precisi Clicca per allargare... ciao gay
sciacallo Forumer storico 25 Novembre 2009 #2.759 magnolia651 ha scritto: l'ultima volta che hai detto qualcosa del genere ucg ha perso 7/8 centesimi Ci vogliamo riprovare? Clicca per allargare... vedi magnolia, con la prossima botta o sfondano il portone o giù nel burrone
magnolia651 ha scritto: l'ultima volta che hai detto qualcosa del genere ucg ha perso 7/8 centesimi Ci vogliamo riprovare? Clicca per allargare... vedi magnolia, con la prossima botta o sfondano il portone o giù nel burrone
lon jon Forumer storico 25 Novembre 2009 #2.760 sciacallo ha scritto: ciao gay Clicca per allargare... ghei a me?? se ti incontro ti inchiapp.tto