Unicredit (UCG) Unicredit (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Green

Forumer storico
già, i tremonti bond sono un costo per le banche.
Sir hai capito qualcosa per quanto riguarda il dvd, leggendo tra le righe.
profumo ha detto che decidono a fine anno a seconda della base di capitale.

Ciao lon jon
si decide tutto nel salottino lo sai eh eh dipende dalla supervisione dell 'imperatore
;)
 

mayo_69

Forumer attivo
Ciao Sir!!!:up:

Io sono out cosa dici è il caso di entrare long adesso a 2.315 o potrebbe ritracciare ancora, magari domani?

Grazie:ciao:
Massimo
 

Sir Green

Forumer storico
Ciao :mano:

inserisco un grafico cercando attraverso il supporto di a.t. di continuare a seguire il trend di ucg

1249406496toro20.gif


Ho tracciato le tl dei minimi di marzo e aprile si è mossa in questo canale per uscire con forza
di solito alla rottura con volumi è un segnale chiaro certo di strada ne ha fatta rsi sopra i 70 io la seguo .
Io al momento : long


riprendo il grafico di ieri
aggiunta altra tl dei minimi di maggio oggi l'ha sentita è andata a testarla poi rientrando va bene ci sta tutta
operatività : io long
1249485850ars09.gif


saluti
green
 

freesurfer

araldo spaziale
se mi date dei segnali di inversione giuro che chiudo la posizione............per ora io non li ho................quindi
ancora dentro......................con il long......board!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Sir Green

Forumer storico
Ciao Sir!!!:up:

Io sono out cosa dici è il caso di entrare long adesso a 2.315 o potrebbe ritracciare ancora, magari domani?

Grazie:ciao:
Massimo


Ciao Massimo :mano:
non ho la sfera !!
e poi aggiungo pure non è nel mio io scrivere cosa fare agli altri amici traders
io inserisco ciò che credo possibile secondo il mio punto di vista quasi quotidianamente qui dopo la prima ora di contrattazioni
guarda max i post di ieri mattina ;)
saluti
:)
 

freesurfer

araldo spaziale
se mi date dei segnali di inversione giuro che chiudo la posizione............per ora io non li ho................quindi
ancora dentro......................con il long......board!!!!!!!!!!!


non posso aggiungere nulla..............ieri ha chiuso bene
ora vediamo come si comporta sopra i max di ieri..........la zona 2,3750 -2,40 è fortissima resistenza...................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto