Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco perdonami non è presa in giro
ma sto arrabiato molto la notizia è questa ....

Lavoro: cresce disoccupazione, ad ottobre all'8%

Il livello più alto dal novembre 2004
ROMA - Il tasso di disoccupazione di ottobre e' salito all'8%, il livello piu' alto da novembre 2004.
Lo rileva l'Istat precisando che i senza lavoro superano i 2 milioni
L'Istat segnala che il tasso di disoccupazione all'8% è in crescita dal 7,8% registrato a settembre e il 7% registrato a ottobre 2008.
I disoccupati sono cresciuti di 39 mila unità rispetto a settembre (+2%) e di 236 mila unità rispetto a ottobre 2008 (+13,4%).
La disoccupazione giovanile - sottolinea l'Istat presentando per la prima volta la rilevazione sulle forze di lavoro mensili e ricordando che si tratta di stime provvisorie - ha raggiunto il 26,9% con un aumento di 0,6 punti rispetto a settembre e di 4,5 punti rispetto a ottobre 2008. milioni per la prima volta da marzo 2004

perchè arrabiarsi ?

Il bel paese saluta il dato con un + 2%

Cosa volere più dalla vita ?:D

PErchè i bancari oggi sono al palo e fiat vola?

Fiat: Citigroup alza rating a buy da hold

Fiat resta ancora al centro dell'interesse dei broker internazionali. Questa mattina gli analisti di Citigroup hanno rivisto la valutazione sulla casa automobilistica di Torino: la raccomandazione è salita al livello buy ossia acquistare il titolo. L'indicazione precedente degli esperti si limitava a un hold, mantenere il titolo in portafoglio. Cos'è successo in casa Fiat? Gli esperti motivano la revisione odierna citando i possibili cambiamenti a livello corporate che potrebbero interessare la società. Ieri si è tenuto il tradizionale appuntamento invernale dell'accomandita con i vertici del gruppo e di Exor. Sergio Marchionne ha fatto il punto sui piani della Fiat, quelli della Chrysler, quelli dell'integrazione tra i due gruppi. Ma evidentemente cresce l'attesa per la definizione della strategia Oltreoceano

Ciao Gulliver
si ok io su sg scadenza marzo
sempre pronto naturalmente cioè seguo
buona giornata

ciao Sir e buona giornata! Sempre molto gradito a me questo 3d !! grande staff.
ho liquidato la mia cover, quella da 18-12-2009 put strike 2.
il motivo è che non piacere nel rschiare troppo. anche se nello stesso mio gg ho visto 10.000.000 e 14 contratti. ma a 0,0025 di buy, sono pochi soldini... ma sempre soldini sono!!:D

ho messo delle put, Sir come hai visto. tu avresti qualcosa su marzo da consigliarmi?
io per ora vedo solo put, ma mi sbilancerei anche sulle call.
attendo tue e vostre !!
ciao!!

call per marzo.
per ora ho identificato queste.

Allegati

• ucgcall marzo.gif
    ucgcall marzo.gif
    12,9 KB · Visite: 190
sciacallino

se sei ancora in mediobanca come me.............8,11 prima resistenzina
rotta la quale si potrebbe parlare degli 8,16-8,18
stuazione sempre debole dino ai 8,41-8,50..............ricordiamoci che la signora è sotto la mm200.......
seguo e cerco di non rovinare anche questa ottima entrata sui minimi:D:wall:

sciacallino

su mediobanca siamo sul primo mini target!!:up:
dai ti porto per mano!:D
così a natale potrai fare i regali e mangiare i cappelletti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto