Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
su italcementi
sciacallino sarebbe bene oggi almeno rimanere sopra i 9,12..........
per ora l area di resistenza a 9.18 -9,22 ha respinto ............vedem
Proviamo a fare il punto dal punto di vista grafico di breve periodo parere personale non è che la situazione sia delle migliori non mi lascio abbagliare da questi rialzi cioè mi spiego meglio se fossero stati supportati da volumi adeguati non avrei esitato . Certamente i più attenti sono li pronti a prendere posizione long non c’è fretta i mercati non vanno da nessuna parte sono sempre lì almeno sino a quando il giocattolo non si romperà ma questo a noi non riguarda . Torniamo a ucg solo ai segnali chiari ed al momento se li cerchiamo dobbiamo attendere la rottura di area 2,4525 rimane quindi una situazione precaria. Ipotesi : domani al mattino potremo assistere al superamento di area 2,4-2,41 euro per una puntatina sull’ area ormai divenuta resistiva di 2,4525 con l’auspicio dei volumi . ho inserito in fuxia i livelli sera buona
Caspita Saila... chissà magari...ognuno di noi prova a trovare attraverso le proprie conoscenze la strada giusta l'importante è raggiungere ognuno nel ns piccolo i propri obiettivi.
saluti
Caspita Saila... chissà magari...ognuno di noi prova a trovare attraverso le proprie conoscenze la strada giusta l'importante è raggiungere ognuno nel ns piccolo i propri obiettivi.
saluti
come ti avevo scritto già qualche giorno fa, fino all'anno nuovo difficilmente il titolo crollerà.
Devono fare prima l'aumento di capitale e questo me ne dispiace molto perchè non posso più tradarla, (io non tratto cw), questo è il titolo che mi performa più di tutti con il mio TS, quindi si devono muovere a fare questo maledetto aumento di capitale