Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande sciack:D. Lo dico sul serio .....Potendo ti darei del Professore o Maestro. In sicilia per educazione ,si fa cosi' con tutti quelli che ti danno qualcosa!!!!!!In termini di conoscenza:D e che avevi capito!!!!!
Ascolta non pèuoi rimettere quel cagnetto splelacchiato del tuo avator?
Il sigaro da ganster non ti si addice:-?

lo sciacallo dorato è sempre in me, anche senza avatar.:up::up:;)

lo sciacallo dorato è sempre in me, anche senza avatar.:up::up:;)
Peccato ,mi ero affezionato a quel cagnaccio ........spero tu lo rimetta presto ,ti si addiceva sul serio.
Ascolta i dati macro sulla disoccupazione di questo pomeriggio -previsti in peggioramento- è corretto pensare che spingeranno le borse verso il basso?

breve parentesi di considerazioni personali offtopic.

viviamo in un paese nel quale le massime istituzioni dello stato vengono messe seriamente in discussione da una persona che ha sciolto nell'acido un bambino.

non ho parole.
Spero mi scuserà il padrone di casa per l' O.T. , ma mi accodo a Sciacallo con una storia vera sebbene meno importante.
Un medico primario di un ospedale viene accusato da un personaggio di essere coinvolto in un giro sporco forse di tangenti o su acquisto di macchinari.
Il magistrato lo interpella, il medico, e per non sbagliarsi lo chiude in gabbia per alcuni giorni fino a che il personaggio ritratta tutto perchè si era inventato il suo nome.
Il medico, amico di famiglia e conosciuto di persona, si fa un pò di carcere per il primo che passa che fa il suo nome.
Quando pagheranno i magistrati?
Scusate lo sfogo.
Cordiali saluti.

Spero mi scuserà il padrone di casa per l' O.T. , ma mi accodo a Sciacallo con una storia vera sebbene meno importante.
Un medico primario di un ospedale viene accusato da un personaggio di essere coinvolto in un giro sporco forse di tangenti o su acquisto di macchinari.
Il magistrato lo interpella, il medico, e per non sbagliarsi lo chiude in gabbia per alcuni giorni fino a che il personaggio ritratta tutto perchè si era inventato il suo nome.
Il medico, amico di famiglia e conosciuto di persona, si fa un pò di carcere per il primo che passa che fa il suo nome.
Scusate lo sfogo.
Cordiali saluti.

:mano:

Scusate lo sfogo.
Cordiali saluti.
bravo...oggi in Italia gli unici che lavorano sono le Forze dell'Ordine.....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto