Unicredit (UCG) Unicredit (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

presepio1

fiorello
1249572996aka1.png

guarda il macd cone sta scaricando bene nell'orario, se pulbecka quella ribassista azzurra col prezzo sempre al di sopra dei 2,3 in chiusura gg mi sa che si prepara a fare nuovo massimo. Sempre fermo restando che sotto 2,31 si indebolisce.
 

MalibuBeach

Forumer storico
vediamo un pò il close degli yankees

io aggiungerei un dato importante : ieri ha fatto il record storico dei volumi ( 747 mn ) in corrispondenza di uno spike di prezzo

a 2.36 hanno scambiato circa 1/6 dei pezzi

chiediamoci chi fosse a vendere quella quantità
 

presepio1

fiorello
vediamo un pò il close degli yankees

io aggiungerei un dato importante : ieri ha fatto il record storico dei volumi ( 747 mn ) in corrispondenza di uno spike di prezzo

a 2.36 hanno scambiato circa 1/6 dei pezzi

chiediamoci chi fosse a vendere quella quantità

Malibu hai ragione sicuramente non sarà facile superare quei livelli di prezzo, diciamo che per come la vedo io ce lo diranno i livelli di prezzo sottostanti cioè 2,31, 2,225, 2,15 e infine 2,05.
Secondo me se ha intenzione a breve di superare i 2,4 non deve andare di molto sotto 2,225.
 

superrudy

Beyond good and evil
vediamo un pò il close degli yankees

io aggiungerei un dato importante : ieri ha fatto il record storico dei volumi ( 747 mn ) in corrispondenza di uno spike di prezzo

a 2.36 hanno scambiato circa 1/6 dei pezzi

chiediamoci chi fosse a vendere quella quantità

Chiediti anche chi è che l'ha comprato e perché...
E' sempre lo stesso dubbio!
Se uno vende e lo fa perché probabilmente ha un buon guadagno si può capire.. Ma se uno compra così tanta roba un motivo serio deve avercelo... Quindi è meglio che ti interroghi sempre su chi compra quando salgono i prezzi con volumi grossi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto