sciacallo Forumer storico 16 Dicembre 2009 #3.381 e poi un dato tecnico su tutti: questa mattina il mio gatto è molto, molto nervoso c'è qualcosa sicuro....
e poi un dato tecnico su tutti: questa mattina il mio gatto è molto, molto nervoso c'è qualcosa sicuro....
lon jon Forumer storico 16 Dicembre 2009 #3.382 sciacallo ha scritto: avverto nell'aere qualcosa... Clicca per allargare... è arrivato il giorno della doccia mensile??
sciacallo ha scritto: avverto nell'aere qualcosa... Clicca per allargare... è arrivato il giorno della doccia mensile??
sciacallo Forumer storico 16 Dicembre 2009 #3.383 free quella di mar-nov 2004 è bellina,bellina... ma...
sciacallo Forumer storico 16 Dicembre 2009 #3.384 lon jon ha scritto: è arrivato il giorno della doccia mensile?? Clicca per allargare... piccolo gay, giorni fa mi hai detto di non volermi più bene, non pensare che mi sia sfuggito... non che fosse una storia troppo importante la nostra e ora non posso fare finita di niente...
lon jon ha scritto: è arrivato il giorno della doccia mensile?? Clicca per allargare... piccolo gay, giorni fa mi hai detto di non volermi più bene, non pensare che mi sia sfuggito... non che fosse una storia troppo importante la nostra e ora non posso fare finita di niente...
SuperLoss Forumer storico 16 Dicembre 2009 #3.385 sciacallo ha scritto: e poi un dato tecnico su tutti: questa mattina il mio gatto è molto, molto nervoso c'è qualcosa sicuro.... Clicca per allargare... Si scende sciack d un cagnetto spelacchiato?
sciacallo ha scritto: e poi un dato tecnico su tutti: questa mattina il mio gatto è molto, molto nervoso c'è qualcosa sicuro.... Clicca per allargare... Si scende sciack d un cagnetto spelacchiato?
sciacallo Forumer storico 16 Dicembre 2009 #3.386 il fut su nostro indice avrebbe rotto un certa tline che durava da un mesetto senza volumi può essere una finta molto pericolosa
il fut su nostro indice avrebbe rotto un certa tline che durava da un mesetto senza volumi può essere una finta molto pericolosa
SuperLoss Forumer storico 16 Dicembre 2009 #3.387 eccoti ...un falso segnale di salita....e che ci voleva...sembri un ermetico irlandese.ihihihihihihihi
eccoti ...un falso segnale di salita....e che ci voleva...sembri un ermetico irlandese.ihihihihihihihi
lon jon Forumer storico 16 Dicembre 2009 #3.388 sciacallo ha scritto: piccolo gay, giorni fa mi hai detto di non volermi più bene, non pensare che mi sia sfuggito... non che fosse una storia troppo importante la nostra e ora non posso fare finita di niente... Clicca per allargare...
sciacallo ha scritto: piccolo gay, giorni fa mi hai detto di non volermi più bene, non pensare che mi sia sfuggito... non che fosse una storia troppo importante la nostra e ora non posso fare finita di niente... Clicca per allargare...
sciacallo Forumer storico 16 Dicembre 2009 #3.389 SuperNino ha scritto: Si scende sciack d un cagnetto spelacchiato? Clicca per allargare... io sono diviso tra quello che vedo, quello che voglio e quello che dice free quello che vedo: lateral/discendente senza volumi - puntuali respinte veloci dai supporti - volumi del caz.zo quello che voglio: scendere quello che dice free: si sale intanto questa mattina ho preso mediobanca a 7,88 stop 7,75(dove chiude un vistoso gap)
SuperNino ha scritto: Si scende sciack d un cagnetto spelacchiato? Clicca per allargare... io sono diviso tra quello che vedo, quello che voglio e quello che dice free quello che vedo: lateral/discendente senza volumi - puntuali respinte veloci dai supporti - volumi del caz.zo quello che voglio: scendere quello che dice free: si sale intanto questa mattina ho preso mediobanca a 7,88 stop 7,75(dove chiude un vistoso gap)
sciacallo Forumer storico 16 Dicembre 2009 #3.390 mediobanca vorrei tanto non lasciarle mai più. o quasi