Unicredit (UCG) Unicredit (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
le eng compo nemmeno le conosco!!!!:wall:


cmq:

riassuntino della surferview:

ieri il movimento al superamento dei 2,08 è andato come supposto fino alla mm200

ora come detto bisogna sopravvivere fino a venerdì..........
poichè la negatività è ancora alta e cmq sul groppone e sulla visione di breve pesano le bearish sul mensile..........
però sul settimanale il progetto bullish eg è in piedi e vale la pena vedere se andrà in porto................interessante è che la bullish eg è in formazione come deto anche sul settimanale del dax e del ftsemib..........

quindi su ucg settimanale abbiamo supp area 1,95...............e come livello da superare
per realizzare la bullish i 2,1225............e resistenza statica a 2,16......

la cosa è molto dura da realizzare..........


sul daily ucg ha la resistenza della mm200....e i 2,1530........ primi supporti a 2,08 e 2,06..........2,02


non ho nulla da aggiungere..........

rimango in posizione sperando di arrivare a domani per vedere il settimanale..........
kiudo prima solo se i valori arriveranno al mio prezzo di carico.....................ovviamente le possibilità di riuscita del progettino rialzista di brevissimo si sono ridotte.............ma alcune possibili divergenze ancora mi lasciano piccole speranze........

spero di arrivare a domani..............
 

TOMAT

Forumer storico
le eng compo nemmeno le conosco!!!!:wall:


cmq:




non ho nulla da aggiungere..........

rimango in posizione sperando di arrivare a domani per vedere il settimanale..........
kiudo prima solo se i valori arriveranno al mio prezzo di carico.....................ovviamente le possibilità di riuscita del progettino rialzista di brevissimo si sono ridotte.............ma alcune possibili divergenze ancora mi lasciano piccole speranze........

spero di arrivare a domani..............
Sembra avere un po di forza ma devono aiutare gli indici.
io punto sui 2,11:specchio::specchio::specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto