freesurfer araldo spaziale 5 Febbraio 2010 #4.091 Sir Green ha scritto: occhio stiamo in campana alla posizione long lo stop inserito non voglio nessundo e dico nessuno incastrato Clicca per allargare... ti voglio così................ da vero capitano della squadra!!!!!!!!!!!!
Sir Green ha scritto: occhio stiamo in campana alla posizione long lo stop inserito non voglio nessundo e dico nessuno incastrato Clicca per allargare... ti voglio così................ da vero capitano della squadra!!!!!!!!!!!!
Sir Green Forumer storico 5 Febbraio 2010 #4.092 freesurfer ha scritto: ti voglio così................ da vero capitano della squadra!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... adesso NOI DEL 3D UCG VOGLIAMO QUOTA 2 EURO VEDIAMO SE CI FANNO QUESTO REGALO
freesurfer ha scritto: ti voglio così................ da vero capitano della squadra!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... adesso NOI DEL 3D UCG VOGLIAMO QUOTA 2 EURO VEDIAMO SE CI FANNO QUESTO REGALO
freesurfer araldo spaziale 5 Febbraio 2010 #4.093 Sir Green ha scritto: adesso NOI DEL 3D UCG VOGLIAMO QUOTA 2 EURO VEDIAMO SE CI FANNO QUESTO REGALO Clicca per allargare... e QUANDO PARLA IL CAPITANO (SOPRATTUTTO PER ME CHE SONO DELLA ROMA)..............NON SI DISCUTE SI ESEGUE E BASTA!!!!!!!!!!!!
Sir Green ha scritto: adesso NOI DEL 3D UCG VOGLIAMO QUOTA 2 EURO VEDIAMO SE CI FANNO QUESTO REGALO Clicca per allargare... e QUANDO PARLA IL CAPITANO (SOPRATTUTTO PER ME CHE SONO DELLA ROMA)..............NON SI DISCUTE SI ESEGUE E BASTA!!!!!!!!!!!!
Sir Green Forumer storico 5 Febbraio 2010 #4.094 freesurfer ha scritto: e quando parla il capitano (soprattutto per me che sono della roma)..............non si discute si esegue e basta!!!!!!!!!!!!:d Clicca per allargare... lo stop su ucg l'ho inserito il take profit no sotto 20900 chiudo l'intraday
freesurfer ha scritto: e quando parla il capitano (soprattutto per me che sono della roma)..............non si discute si esegue e basta!!!!!!!!!!!!:d Clicca per allargare... lo stop su ucg l'ho inserito il take profit no sotto 20900 chiudo l'intraday
Sir Green Forumer storico 5 Febbraio 2010 #4.095 Sir Green ha scritto: lo stop su ucg l'ho inserito il take profit no sotto 20900 chiudo l'intraday Clicca per allargare... chiuso 1,962
Sir Green ha scritto: lo stop su ucg l'ho inserito il take profit no sotto 20900 chiudo l'intraday Clicca per allargare... chiuso 1,962
Sir Green Forumer storico 5 Febbraio 2010 #4.096 Sir Green ha scritto: chiuso 1,962 Clicca per allargare... per logica avrei dovuro aprire short ma per oggi va bene cosi l'ingordigia non mi piace non è una virtù la saggezza si
Sir Green ha scritto: chiuso 1,962 Clicca per allargare... per logica avrei dovuro aprire short ma per oggi va bene cosi l'ingordigia non mi piace non è una virtù la saggezza si
freesurfer araldo spaziale 5 Febbraio 2010 #4.097 aoooooooooooo...................ma mi lasciate solo!!!!!!!!!
Sir Green Forumer storico 5 Febbraio 2010 #4.098 freesurfer ha scritto: aoooooooooooo...................ma mi lasciate solo!!!!!!!!! Clicca per allargare... free per me va bene così non sò ci saranno altri trader in posizione ancora
freesurfer ha scritto: aoooooooooooo...................ma mi lasciate solo!!!!!!!!! Clicca per allargare... free per me va bene così non sò ci saranno altri trader in posizione ancora
freesurfer araldo spaziale 5 Febbraio 2010 #4.099 non so se rovinarmi il week-end e portarmi tutto over riskiando il crollo serale di sp500 e il gap-down salta stop lunedì...........
non so se rovinarmi il week-end e portarmi tutto over riskiando il crollo serale di sp500 e il gap-down salta stop lunedì...........
TOMAT Forumer storico 5 Febbraio 2010 #4.100 freesurfer ha scritto: non so se rovinarmi il week-end e portarmi tutto over riskiando il crollo serale di sp500 e il gap-down salta stop lunedì........... Clicca per allargare... stesso dilemma,fatto positivo a tenuto nell'ultima discesa ma è capace di tutto.
freesurfer ha scritto: non so se rovinarmi il week-end e portarmi tutto over riskiando il crollo serale di sp500 e il gap-down salta stop lunedì........... Clicca per allargare... stesso dilemma,fatto positivo a tenuto nell'ultima discesa ma è capace di tutto.