Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Franzo aggiungo pure visto che ero con il grafico aperto che hanno spazzolato la lettera sino a 1,974 per dovere di quello che ho visto tra le 16:00 -16:05
Franzo aggiungo pure visto che ero con il grafico aperto che hanno spazzolato la lettera sino a 1,974 per dovere di quello che ho visto tra le 16:00 -16:05
ho appena finito di controllare tutti gli scambi, e quei volumi che tu affermi non sono passati, è impossibile, puoi avere il fornitore di dati migliore al mondo, ma non esistono.
Anche se fossero dei passaggi fuori mercato, questi non possono essere conteggiati nel mercato ordinario, e poi il numero di azioni scambiate dovrebbero essere pari, tra venditore e acquirente.
Facciamo una provetta "empirica" ... domandiamo ai nostri Illustrissimi interlocutori, che vedono circa 440 mio di pz. scambiati, ... che max/min di prezzo registrano ?
Io ho: max 1,974 / min 1,863 ... 850.947.173 mio di pz scambiati.
Facciamo una provetta "empirica" ... domandiamo ai nostri Illustrissimi interlocutori, che vedono circa 440 mio di pz. scambiati, ... che max/min di prezzo registrano ?
Io ho: max 1,974 / min 1,863 ... 850.947.173 mio di pz scambiati.