Unicredit (UCG) Unicredit (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sciacallo

Forumer storico

Allegati

  • otelma.jpg
    otelma.jpg
    35,6 KB · Visite: 189

SuperLoss

Forumer storico
io avevo una minusvalenza di 1500 euro tra il serale di ieri ed oggi ho recuperato 400
questa sera altri 50
spero domani di spuntare un buon prezzo su isp ,mi ispira a 2,67
 

Sir Green

Forumer storico
mi avete fatto scomp... orre dalle risate:D:up::up::up:

free al momento la maledizione sta funzionando e i fut mattutini non mentivano, nè ieri, nè stamane.

il disallineamento è un'eccezione che mi rende la giornata quasi inoperabile.

peccato.

sir c'è un cuneo nel tuo grafo pomeridiano sul dj... :wall::titanic:

già che ci posso fà come dicono dalle tue parti è questione di coccio..;)

1265834730dop.gif


se rompe la tl inferiore sono cosucce amare ma ormai manca poco quindi caxxeggio qui x far confusione insomma mischiare la situazione
 

Sir Green

Forumer storico
un pò di notizie... x domani...

il mercato azionario giapponese rimarrà chiusi per festività non avrò neache il riferimento dal sol levante ma tornerà regolarmente agli scambi nell'ultima sessione della settimana ..
La prossima seduta sarà piuttosto impegnativa sul fonte macro americano, visto che si conosceranno le nuove richieste di sussidi di disoccupazione che dovrebbero calare a 470mila unità dalle 480mila della rilevazione precedente.
Per le vendite al dettaglio di gennaio si stima una variazione positiva dello 0,3% rispetto alla flessione dello 0,3% di dicembre, mentre al netto della componente auto è previsto un incremento dello 0,4% dal calo dello 0,2% precedente.
Infine, per le scorte delle imprese di dicembre è attesa una variazione positiva dello 0,4%, in linea con l'indicazione del mese precedente.
Sempre in America è atteso per domani un intervento di Charles Plosser, presidente della Fed di Philadelphia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto