Unicredit (UCG) Unicredit (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Green

Forumer storico
aggiornamento... ucg

la partita si gioca a 2,02 se superati con decisione si va alla resistenza successiva 2,06 li è tosta ci vuole qualcosa di molto forte per andare che sò salviamo la grecia ..chi paga ? azz... noi contribuenti dell unione europea ...
 

ciclista52

Forumer storico
si x me va bene l'idea è interessante se siamo tutti daccordo qui nel fine settimana apriamo un 3d sul comparto oil
fatemi sapere
Buongiorno :up:
Ecofin ed Eurotower al lavoro. Papandreu a Parigi
MARCO ZATTERIN
CORRISPONDENTE DA BRUXELLES

A Parigi assicurano che oggi al vertice dell’Ue ci sarà un piano franco-tedesco per la Grecia. Le voci che arrivano da Berlino parlano di prestiti diretti o acquisti dei titoli di stato, opzioni da valutare «caso per caso». A Bruxelles si apprende tutto ciò con qualche imbarazzo, perché l’attivismo di Frau Merkel e Monsieur Sarkozy non aiuta l’Europa a realizzare l’esigenza di parlare con una voce sola.

I ministri economici dell’Eurozona hanno passato il pomeriggio a sviscerare il dossier, cosa che risulta aver fatto anche la Bce, parlando anche dei mali spagnoli e portoghesi. Stamane ne discuteranno i leader e le Borse attendono segnali. In caso contrario, il venerdì dei mercati potrebbe essere un’esperienza poco raccomandabile. E’ stata una giornata di riunioni serrate, di indiscrezioni spesso esili e smentite di circostanza. Si sono mossi così tanto e così in tanti da non lasciar credere che sia solo ordinaria amministrazione. I ministri economici di Eurolandia al telefono tutti insieme scolpiscono una circostanza inusuale, come la repentina convocazione del board dell’Eurotower. I mercati ne deducono che si sta preparando una strategia di salvataggio, o qualcosa di simile. L’occasione è il vertice bruxellese di oggi. «Daremo una risposta per convincere i mercati finanziari» dice il presidente dell’Eurogruppo Jean-Claude Jucncker. Per questo i listini europei si sono regalati ieri una giornata di rialzo.
 

freesurfer

araldo spaziale
cmq il segnale deve venire come al solito da usa
e tocca aspettare fino domani..............

io ho sempre ilmio personalissimo settimanale sp500 che mi illumina...........e se non arriva un segnale almeno di tenuta............son azzi

se non tengono i 1063..........continuano a scendere almeno ai 1036
se poi la rsi 34 rompe al ribasso la linea maginot che dal 2003 segna lo spartiacque tra bear e bull market..................mi metto pure short di posizione..........

ma è solo una situazione che va monitorata per adesso................ora continuo a cavalcare il rimbalzo del gatto e vediamo cosa faranno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto