Unicredit (UCG) Unicredit (48 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sciacallo

Forumer storico
cmq
tornando seri per un momento
la candela di oggi su indice e ucg è segnale di negatività...........

l at direbbe che sotto il minimo di oggi si shorta e solo sopra il max di oggi
si annullerebbe la negatività..........

unica cosa che lascia più spazio alla speranza di positività è la candela sul future
dell indice che a differenza dell indice ha kiuso sopra l apertura di ieri.........

a domani.
 

sciacallo

Forumer storico
mi ero distratto



IL MAX DI DJ DI SCIACALLO è STATO SUPERATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SI BEVE GRATIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok, è giusto.


allora cari amici fate così, dirigetevi in cucina e afferrate un bicchiere ben saldo nella mano destra, con la mano sinistra aprite il rubinetto del lavello e riempite il bicchiere d'acqua fino all'orlo, mandate giù... se ne vorrete ancora ripetete l'operazione a volontà... tranquilli... offre lo sciacallo!:up::up::up:
 

btp37

Forumer storico
ok, è giusto.


allora cari amici fate così, dirigetevi in cucina e afferrate un bicchiere ben saldo nella mano destra, con la mano sinistra aprite il rubinetto del lavello e riempite il bicchiere d'acqua fino all'orlo, mandate giù... se ne vorrete ancora ripetete l'operazione a volontà... tranquilli... offre lo sciacallo!:up::up::up:

E no "Sciac" :-x !!
Qui c'era in gioco :cin: !!!
Almeno, simbolicamente offri ad un "forumer" della citta':cool:

Facciamo vedere che "parola di trader" non e' come "parola di politico"!!!

Per quanto mi riguarda, qualche dritta sullo short in mp me la puoi dare e siamo pari con la promessa, ok ??!!!!!!!:D
 

TOMAT

Forumer storico
in questi giorni fa sempre il contrario di quello che ti aspetti perciò domani sotto 1,91 ho messo un ordine condizionato short e che vada in pace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto